Il conduttore Alfonso Signorini pronto a stupire il pubblico del Grande Fratello Vip con un colpo di scena a sorpresa: ritorno inaspettato
Grandi cambiamenti potrebbero essere in arrivo per il Grande Fratello Vip ed il suo conduttore Alfonso Signorini. L’ultima puntata del reality andata in onda ha regalato un clamoroso colpo di scena ovvero una lite molto accesa tra il padrone di casa e l’opinionista Sonia Bruganelli.
La moglie di Paolo Bonolis ha lamentato una mossa irrispettosa di Signorini ovvero l’aver scelto di togliergli la parola in studio. A quel punto l’opinionista ha lasciato lo studio ed è tornata solo un lungo periodo di assenza: i presenti hanno anche raccontato di un confronto molto acceso durante la pubblicità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, “Pronta a lasciarlo”: terremoto al GF, cambia tutto
Una situazione scoppiettante che adesso rischia però di avere delle serie conseguenze come l’addio della Bruganelli al GF Vip nel mese di gennaio. Una voce che diviene di ora in ora più insistente e che sembra anche annunciare un ritorno inaspettato ovvero quello di Antonella Elia.
Alfonso Signorini prepara il ritorno di Antonella Elia: pubblico in attesa
La reazione di Sonia in prima serata ha scatenato i social che adesso si aspettano una mossa a sorpresa da parte di Alfonso Signorini. La scelta vincente, visto anche il favore del pubblico, potrebbe essere permettere il ritorno in studio di Antonella Elia. Sui social sono tutti concordi in merito a questa opzione: “Che bello, Sonia Bruganelli ha lasciato lo studio del GF Vip. Speriamo che venga ora Antonella Elia“.
Ed ancora: “E quando Antonella Elia tornerà a fare l’opinionista al posto di Sonia Bruganelli, then what”, “Ma l’abbandono di Sonia vuol dire il ritorno di Antonella Elia?“, “Finalmente Sonia Bruganelli ha lasciato il trono alla sua legittima sovrana…Antonella Elia”, “Se Sonia non dovesse più tornare (spero lo faccia), richiamate Antonella Elia così distrugge qualcuno dentro la casa“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, bomba dell’ultima ora: “Un gieffino è stato mollato”
Il parere del pubblico da casa è quindi chiaro ed il messaggio potrebbe arrivare anche ad Alfonso Signorini. A quel punto dovrà essere il conduttore a chiarire la situazione ma soprattutto a prendere una decisione definitiva. In passato la Elia ha già vestito i panni di opinionista del GF Vip e conosce quindi bene le dinamiche, lo studio ed il lavoro dello stesso conduttore. Inoltre, il suo nome sembra convincere il pubblico molto di più della stessa Bruganelli.