L’ex gieffino Alex Belli ha svelato alcuni retroscena davvero scottanti e inaspettati sulla sua esperienza al GF Vip…
Alex Belli è stato senza ombra di dubbio il protagonista indiscusso di questa edizione del GF Vip. Infatti, grazie alla sua ‘amicizia artistica’ con Soleil Sorge, l’ex gieffino ha fatto parlare e non poco di sé. Adesso, però, a distanza di due settimane dalla sua squalifica, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti sulla sua esperienza al Grande Fratello…
LEGGI ANCHE >> “Fanno il lavaggio del cervello”: GF Vip sotto accusa, i confessionali incriminati
Per l’appunto, in una lunga intervista al settimanale Chi, il volto di CentoVetrine ha ripercorso i suoi tre mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia e ha rivelato anche alcuni retroscena inaspettati proprio sulla sua ‘amicizia telepatica con la Sorge…
Alex Belli: ecco cosa ha rivelato
Difatti, l’affascinante attore ha ammesso al magazine di essersi dovuto frenare. “Con Soleil mi sono dovuto fermare, perché, come succede nella vita, l’amicizia tra uomo e donna è possibile, ma nel nostro caso, complice quella situazione irreale e forzata di reclusione, siamo usciti dal binario e si è creato qualcosa che va nella parte emozionale.” – ha perciò detto. “Siccome siamo grandi, puoi cedere, ma devi essere consapevole che la vita reale è più importante e l’unica cosa che devi fare è andartene via.” E a proposito del bacio finto che gli ha dato Soleil, ecco cosa ha detto…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci, per lei è arrivato un momento troppo importante: “Ci tengo tantissimo”
“È l’esatto contrario. È stato il bacio più vero di tutti: il bacio dell’addio.” Insomma, Alex Belli ha confermato che tra lui e la Sorge è nato veramente un feeling incredibile e probabilmente se entrambi non fossero stati impegnati, sarebbe sbocciato l’amore.