Un cavaliere viene messo spalle al muro, a Uomini e Donne volano gli insulti: lo sfogo sui social network
Armando Incarnato è il cavaliere Uomini e Donne più discusso in assoluto. Sono tanti i telespettatori che lo reputano una persona troppo aggressiva, che accende continue discussioni nello studio di Maria De Filippi durante i pomeriggi di Canale 5.
Probabilmente anche per questo seduto da anni nel parterre maschile del programma. Armando è molto seguito anche sui social ma sono più gli haters di coloro che lo stimano davvero. Sul suo account Instagram, infatti, ad ogni condivisione sono infinite polemiche, soprattutto per quanto riguarda la sua passione per automobili e moto.
Arrivato all’esasperazione per via dei commenti ricevuti dai seguaci, questa volta Incarnato ha deciso di sfogarsi condividendo i dettagli di quanto accaduto. Vediamo allora nello specifico cosa racconta il cavaliere di Uomini e Donne.
Potrebbe interessarti anche >>“Come si fa a essere così infantili?”: incredibile Eva Grimaldi, il suo è un gesto assurdo
“No vabbé, ragazzi questa la dovete assolutamente ascoltare” così parte il commento acuto di Armando Incarnato, il cavaliere presente ormai da anni nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
“Siamo passati dal mostrare auto e moto che significava ostentare una vita che non è la tua, al mostrare auto e moto che significa avere problemi di natura sessuale” ha spiegato ai suoi followers, evidenziando i commenti del tutto fuori luogo ricevuti dagli haters.
“Non le mostrate perché poi pensano che siete impotenti” ha infine ironizzato il cavaliere, senza troppi peli sulla lingua, dichiarando di non poter far a meno di ridere alla lettura di queste critiche.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…