Grandi novità a Un Posto Al Sole: la protagonista torna per conquistarlo e stavolta fa sul serio. Cosa accadrà?
La soap napoletana si colorerà delle emozioni natalizie, ma non per tutti i protagonisti saranno feste serene. Le anticipazioni ci svelano qualche rottura e qualche riconquista in atto, vediamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole.
La coppia di Patrizio e Clara sarà al capolinea. I ripensamenti di Clara sfoceranno in una decisione definitiva: lascerà Patrizio. Dopo attente riflessioni e sentendosi il peso addosso della responsabilità, crederà sia meglio separarsi dal cuoco. La chiacchierata sincera con Ornella, metterà Clara davanti a questa scelta difficile. Patrizio sarà distrutto, mentre Alberto cercherà di approfittarne.
Ma c’è qualcun altro che invece non si arrenderà e complice l’atmosfera natalizia, farà di tutto per riconquistare il suo amore. Si tratta di Lara Martinelli che tornerà alla carica con Roberto. Ce la farà stavolta? Ferri è molto concentrato sul lavoro e destabilizzato per quanto riguarda Marina. Nonostante i suoi sotterfugi, non è riuscito a riportarla a sé.
LEGGI ANCHE>>>“Non doveva vincere lei”, tutti contro Arisa, scoppia la polemica per il televoto
Un Posto Al Sole: Lara non si arrende
Considerato che Roberto rimane ad aspettare Marina, che trascorrerà le feste con Fabrizio, Lara vorrà fargli compagnia. In fondo saranno entrambi soli e oltre ai pranzi di famiglia, Lara spera di ottenere un po’ di tempo con lui. Roberto è sempre in allerta quando si tratta della Martinelli, ma è ancora suscettibile al suo fascino.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Soleil Sorge, “Che gattamorta!”: Belli già dimenticato, lei si regala una nottata di fuoco
Lara e Roberto hanno avuto una relazione tra le lenzuola, dalla quale però la Martinelli è uscita innamorata. Dopo che ha rischiato quasi la vita per lui però, Roberto non l’ha mai perdonata per averlo tradito. Troppe volte Lara ha ordito piani maligni nei confronti di Ferri e della Giordano, così l’imprenditore non ha più fiducia in lei. Concedersi momenti intimi con lei però, sarebbe comunque per Roberto una consolazione, dopo il rifiuto di Marina.