Tempesta D’Amore ci riserva un triste colpo di scena: Georg nasconde un grande segreto. Vediamo dalle anticipazioni di cosa si tratta.
La situazione tra Vanessa e Georg sta per precipitare. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Tempesta D’amore.
Facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap tedesca che vi abbiamo già anticipato. Vanessa ha conosciuto il campione di fioretto Georg e tra i due è nata una bellissima storia d’amore. Complice un bacio galeotto dato in uno spot, i due si sono inevitabilmente avvicinati. Vanessa finalmente ritroverà il sorriso e la luce di un tempo accanto al giovane. Georg saprà conquistarla e organizzerà per lei una serata super romantica che culminerà con una notte di passione.
Vedendoli insieme Max scoppierà di gelosia e capirà che è innamora di Vanessa! La confessione faticosa del personal trainer però sarà un buco nell’acqua. Anzi la receptionist si arrabbierà moltissimo e non gli crederà! Tornando serenamente tra le braccia del suo Georg, Vanessa però non si accorgerà che il ragazzo continua a ricevere strane telefonate.
LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante
Tempesta D’Amore: Georg sfrutta Vanessa
Spesso quando saranno insieme Georg riceverà delle telefonate, ad alcune non risponderà silenziando il telefono e altre le nasconderà. Vanessa no farà caso più di tanto, anche perché alla sua curiosità lui risponderà sempre evasivo. Mano a mano però le telefonate si faranno più insistenti e finalmente il pubblico della soap saprà la verità.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ha tentato di sfondare la porta!”, Alex Belli furioso, spunta il video con la verità
Georg nasconde un segreto e sta proprio in quelle telefonate. Allontanandosi dalla receptionist infatti risponderà ad una telefonata e dirà: “Il denaro non ce l’ho ancora”. Nessuno sentirà quella telefonata purtroppo, ma la verità prima o poi verrà a galla: Georg sta solo usando Vanessa per i suoi loschi scopi. Non ci sono dunque sentimenti sinceri da parte sua, mentre Vanessa si sta innamorando di lui. Entrambi comunque saranno sorvegliati da Max che, deluso dopo la lite, li terrà d’occhio.