La gieffina Manila Nazzaro ha scatenato una vera e propria guerra nella Casa e la situazione è ormai diventata insostenibile…
Manila Nazzaro è senza alcun dubbio uno dei pilastri fondamentali di questa edizione del GF Vip. Infatti, grazie alla sua dolcezza e alla sua sincerità, l’ex Miss Italia è un punto di riferimento importante nella Casa per gli altri inquilini e secondo numerosi telespettatori, può ambire addirittura alla vittoria finale. Tuttavia, nelle ultime ore è accaduto qualcosa di davvero inaspettato…
LEGGI ANCHE >> “Ha stancato”: Alfonso Signorini è avvisato, piano scoperto dalle telecamere
Per l’appunto, nonostante Manila sia molto apprezzata dalla maggioranza dei Vipponi, c’è qualcuno che invece non la sopporta proprio e nel post puntata ne ha dette di tutti i colori. Ma, andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è successo dopo la puntata di ieri sera…
Manila Nazzaro: ecco chi si è scagliato contro di lei
Pare proprio che la nuova arrivata Federica Calemme non riesca ad andare d’accordo con Manila. Difatti, immediatamente dopo la diretta di ieri, l’ex professoressa de L’Eredità si è sfogata con i compagni d’avventura Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e non ha affatto utilizzato parole carine nei confronti della Nazzaro. Anzi, si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio…
“Manila mi sta rompendo i cog**oni!” Federica potrebbe farci volare vedremo 😹 #gfvip pic.twitter.com/EFrebZVW3g
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) December 21, 2021
“È da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i co***oni!” – ha quindi detto la Calemme. “Federica fai i piatti, Federica fai questo, fai quello… E basta!” Insomma, la modella campana non ne può più dell’atteggiamento da ‘capetta’ che ha Manila nei suoi confronti ed ha sbottato contro di lei. Inutile dire che queste dichiarazioni di Federica sembrano presagire uno scontro infuocato con la Nazzaro e sicuramente le due donne Alfa del reality si scontreranno presto.