È successo tutto stanotte dopo la diretta del GF Vip. La coppia è al capolinea, arriva la rottura definitiva. Cosa è accaduto in casa?
Durante la nottata appena trascorsa, è accaduto il fattaccio. È stata una diretta molto complicata quella di ieri sera e nella casa del GF Vip si sono visti gli strascichi.
Soleil era reduce dai confronti con Alex Belli e sua madre. L’influencer ha deciso di andare avanti e seppellire per sempre la prima fase del reality che la vedeva sempre tra le braccia dell’attore. Ora la Sorge correrà da sola ed è lanciata verso la finale. Sophie Codegoni invece è stata sollecitata da Alfonso Signorini per far capire al pubblico cosa accade tra lei e Gianmaria.
Il loro riavvicinamento fatto anche di momenti di intimità sotto le telecamere poteva sfociare in una relazione ufficiale. Sophie e Gianmaria sembravano una coppia all’inizio della loro frequentazione, poi qualcosa ieri sera è andato storto. Antinolfi ci ha creduto parecchio in questa storia e non si è mai arreso, ma probabilmente era da solo a costruirsi un castello in aria. Stanotte infatti arriva la doccia gelata, quando la chiacchierata tra i due in giardino, si è trasformata improvvisamente in un addio.
LEGGI ANCHE>>>“Lo ha mandato a fanc***o”. Sonia Bruganelli abbandona lo studio, terremoto post puntata
GF Vip: Gianmaria lascia Sophie
Sophie ha fatto mille giri di parole per dirgli che a lei non è scattata la scintilla, Gianmaria ha risposto “Finiamola qui”, dando un taglio netto inaspettato al loro rapporto.
Gian lascia Sophieee✈✈🔥🔥 grazie del consiglio @BELLIPRODUCTION #AlexBelli #gfvip6 #gfvip #Soleil #Sophie #Gianmaria pic.twitter.com/RX7xwahYHA
— Soleil_Alex (@Soleil_Alex_) December 21, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore, anticipazioni: Georg nasconde un segreto tremendo
Come un colpo di teatro, Antinolfi chiude con la bella Sophie. Sui social esplode la gioia da parte degli utenti che hanno sempre considerato quella love story nascente, destinata al fallimento. Così è stato in effetti ma a metterci la parola fine è stato inaspettatamente Gianmaria, forse solo anticipando la Codegoni. Di nuovo single entrambi dunque e via libera per Alessandro Basciano alla conquista di Sophie.