Qualcuno pare aver definitivamente smascherato il progetto di Alex Belli e Delia Duran.
Alex Belli è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e finalmente rimane un po’ più di spazio per gli altri concorrenti del reality di cui l’attore è stato quest’anno uno dei protagonisti principali. Nonostante l’uscita di scena però, l’attenzione sulla complicata questione che unisce Belli, la moglie Delia Duran e la gieffina Soleil Sorge, non accenna a placarsi e anzi la situazione si fa ogni giorno più complicata.
Tutti continuano a pensare che la coppia abbia organizzato a tavolino tutto il teatrino prima dell’entrata di Belli al GF Vip, in modo da ottenere maggior visibilità. Dobbiamo dire che se il piano fosse davvero questo ci sono riusciti in pieno, ma a costo della loto reputazione; da quando infatti all’equazione si è aggiunto il quarto elemento, il presunto amante di Delia Carlo Cuozzo, la farsa che hanno costruito rischia grosso.
D’altronde a parlare ora è niente meno che Noemi Marzocchi, la ex fidanzata di Cuozzo, le cui parole sembrano confermare l’ipotesi che sia stato tutto falso. Dopo le dichiarazioni che la ragazza ha fatto a Veryinutilpeople, la posizione di Belli è sempre più compromessa. Vediamo cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, ammissione di colpa clamorosa: “Ora mi vergognerei come un ladro”
Falsi gossip
A quanto pare Delia Duran avrebbe avuto una magica notte di passione con l’imprenditore Carlo Cuozzo; la showgirl è stata paparazzata in compagnia dell’uomo e sono stati intercettati anche degli audio compromettenti. Adesso però a voler dire la sua è Noemi Marzocchi, la ex fidanzata di Cuozzo, con cui lui ha avuto una relazione di quattro mesi; il motivo per cui la loro storia è finita però è piuttosto particolare. A quanto pare Cuozzo aveva iniziato a fare un nuovo lavoro che alla fidanzata non andava proprio giù: il fabbricatore di gossip falsi. Dopo la rottura i due sono anche tornati insieme per un breve periodo, ma poi la nuova situazione è diventata inconciliable con una relazione.
LEGGI ANCHE >> Piero Chiambretti, un gesto d’altri tempi: “Lo feci per ritrovare ragazze mai più viste”
Ver esta publicación en Instagram
“Gli si è presentata questa opportunità di lavoro per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Mi ha detto che non poteva più stare con me perché la sua sfera lavorativa che non gli permetteva di avere una relazione stabile. Ci siamo lasciati per due settimane, poi ci siamo riavvicinati, ma poi ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa”, ha raccontato la Marzocchi.