L’indiscrezione su Nathaly Caldonazzo sta facendo il giro del web: cosa nasconde la sua entrata al GF Vip?
Nella puntata del GF Vip di ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato l‘entrata di Nathaly Caldonazzo. La nuova gieffina ha un passato che l’ha vista protagonista già di altri due reality: sia L’Isola dei Famosi che Temptation Island, non una novità la vita sotto le telecamere per lei.
La sua entrata al GF Vip è stata del tutto inaspettata, fino all’ultimo si titubava sul suo nome e, quando il conduttore l’ha presentata, buona parte del pubblico ha iniziato ad indagare sulla questione. Secondo le indiscrezioni, la nuova concorrente avrebbe uno spettacolo importante a gennaio, già confermato da tempo, motivo per il quale la sua presenza al GF Vip potrebbe essere pilotata e limitata. A parlarne è stata anche la stessa Deianira Marzano, la regina social del gossip.
Vediamo nello specifico cosa è stato rivelato sulla nuova concorrente, ennesima strategia degli autori?
Potrebbe interessarti anche >>“Mi sta rompendo i co***oni!”: Manila Nazzaro scatena la guerra, situazione insostenibile
Nathaly Caldonazzo è un’entrata strategica? L’indiscrezione del web
A parlare sui social è stata Deianira Marzano, che ha svelato come la Caldonazzo il prossimo 29 gennaio abbia in calendario uno spettacolo teatrale, che sarebbe organizzato da diverso tempo. A questo punto l’influencer ha deciso di indagare e in molti le hanno confessato di sapere la verità.
A quanto attesterebbero le indiscrezioni Nathaly ha un contratto che durerà un mese. Il 17 gennaio lascerà il programma, motivo per il quale gli autori manipoleranno il televoto in modo da permettere alla concorrente di lasciare nel momento già confermato e firmato per poi lasciare spazio alle sue serate a teatro.
“La Caldonazzo 30 giorni?? Ma questa dura meno della Pellegrino“ ha poi commentato Deianira.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: la protagonista pronta a tutto, alla carica per conquistarlo
Sarà questa la verità o si tratta di un semplice gossip? Questo non possiamo confermarlo, vedremo nel corso del mese se Deianira aveva ragione.