Novità inaspettate dalla casa del Grande Fratello Vip per Alfonso Signorini: i concorrenti contro le ultime decisioni del conduttore
In occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, il conduttore Alfonso Signorini è tornato sulla questione Soleil Sorge-Alex Belli. Un rapporto particolare di cui sono ormai diversi mesi che si parla sia in casa che all’esterno.
Nonostante la squalifica di Belli, la situazione non è cambiata e nella serata di ieri è andato in scena l’ennesimo confronto tra i due alla presenza anche di Wendy, madre della Sorge. Un argomento quindi chiave di questa edizione ma che sembrerebbe aver stancato gli stessi inquilini della casa più spiata d’Italia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo ha mandato a fanc***o”. Sonia Bruganelli abbandona lo studio, terremoto post puntata
Subito dopo la puntata di ieri, Manila Nazzaro, Carmen Russo ed Eva Grimaldi si sono dette stanche del troppo tempo che viene dedicato a questa storia in ogni puntata. Le tre vippone sembrerebbero non essere più intenzionate a sopportare questa situazione ancora per molto.
Alfonso Signorini, vippone sul piede di guerra: sfogo amarissimo
Subito dopo la puntata le tre vippone si sono ritrovate in camera per parlare di quanto accaduto e la prima a rompere il silenzio è stata Eva Grimaldi: “Tutta questa cosa ha stancato“. La Nazzaro ha quindi chiesto all’attrice: “All’inizio ti appassionava, poi?“. La Grimaldi ha aggiunto: “Poi basta perché non esistono solo Alex e Soleil. Esiste anche Manila Nazzaro, il rapporto con la sua famiglia. Esiste Carmen Russo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Era solo una cosa lavorativa”: Alex Belli senza scampo, la rivelazione che spariglia le carte
Un pensiero che sia la Russo che la Nazzaro sembrano condividere e soprattutto l’ex Miss Italia ha sottolineato: “Sono successe mille cose e noi non abbiamo mai avuto un minuto in trasmissione. Spero che qualcosa sia uscito o siamo stati qui solo a lavare i piatti”. La ballerina Carmen Russo ha invece sottolineato come il fatto che se ne parli sia sinonimo di interesse per il grande pubblico.
#Manila, Carmen, Eva hanno perfettamente ragione.
Anche basta.
Ci sono anche loro, ci sono anche altre persone che meritano.
Bisogna dare il giusto spazio anche agli altri. 🙌🏻
Hanno stufato col triangolo-teatrino.#gfvip pic.twitter.com/elnZvrGHYH
— Tiziana Mele (@TizianaMele89) December 21, 2021
Una situazione in casa che rischia quindi di arrivare al limite con i primi concorrenti già sul piede di guerra ed intenzionati ad avere più spazio nelle prossime puntate. Un messaggio forte e chiaro per il conduttore Signorini che dovrà ascoltare con attenzione le richieste dei suoi concorrenti se vuole evitare una vera e propria sommossa interna alla casa. Si tratta di un risvolto che bisogna assolutamente evitare visto il prolungamento fino al prossimo marzo 2022.