Nel nuovo scenario di Una Vita, torna protagonista Genoveva che resta la più amata dal pubblico. Cosa escogiterà la dark lady?
Le nuove puntate di Una Vita si apriranno con un balzo temporale in avanti. Ci sarà una netta spaccatura tra come lasciamo Acacias e come la ritroveremo. Vediamo insieme cosa ci svelano le anticipazioni della soap spagnola.
Una Vita va in onda da lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 e continua ad appassionare i suoi telespettatori. Purtroppo la soap ha annunciato da tempo la sua chiusura definitiva, ma i fan italiani potranno vedere ancora circa un anno di puntate. Il salto temporale che avverrà nella soap, sarà sancito dall’epilogo della trama crudele tra Felipe e Genoveva.
Nelle scorse anticipazioni vi abbiamo svelato come andrà a finire nel dettaglio e nelle nuove puntate troveremo la Salmeron in carcere. Sola con i suoi pensieri e attraverso i ricordi, regalerà al pubblico moltissime emozioni. Questo flashback saranno utili per capire cosa è successo davvero tra lei e Felipe, la Salmeron però non riesce a capacitarsene ancora. Il suo odio monterà e sarà protagonista ancora di una nuova vicenda.
LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, trattativa incredibile: a lui il ruolo più ambito in tv
Una Vita: Genoveva non si arrende
Genoveva ricorderà che Felipe l’ha raggirata come nemmeno lei sarebbe riuscita a fare. La vendetta di suo marito è stata spietata, ma ha raggiunto l’obiettivo: Genoveva è in carcere per i suoi omicidi (Marcia, Ursula e Velasco) ed è in attesa di giudizio. Dopo aver riflettuto, chiederà di convocare Ramon che andrà a farle visita un po’ incuriosito.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante
Da Ramon la dark lady esigerà di sapere come sono andate le cose, perché qualcosa non le torna. Infatti, tutti erano complici di Alvarex Hermoso e le hanno mentito, facendole credere che Felipe avesse perduto la memoria. Quando la Salmeron scoprirà la verità minaccerà a gran voce: “Mi vendicherò i tutti, uno a uno”. Le sue parole risuoneranno nella cella, Felipe crede che il solo fatto che si trovi in carcere possa fermarla, ma si sbaglia di grosso.