Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano una scelta davvero inaspettata di una protagonista. La sua partenza somiglierà a una fuga.
Un Posto Al Sole andrà in onda regolarmente anche la settimana delle settimane di Natale. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana di Rai Tre.
A casa Saviani si respirerà una pessima atmosfera. Dopo mesi di insofferenza, Michele era pronto ad andare a convivere con la figlia Rossella. Questa proposta a Milano, rimette però le carte in tavola e si aprono nuovi scenari. Se Michele rifiutasse, resterebbe a Napoli e cercherebbe casa con la figlia, ma se decidesse di accettare, potrebbe fare il pendolare tra Milano e Napoli. Il giornalista è molto combattuto, ma Rossella ha le idee molto chiare.
Rossella vivrà un momento di insofferenza, dopo aver scoperto che i suoi andranno a Indica insieme come se niente fosse, la ragazza sarà molto confusa. La figlia di Silvia trova incoerente questa scelta dei genitori e sarà esasperata dal clima in famiglia. Rifugiatasi da Riccardo, cercherà conforto e con lui prenderà una decisione su due piedi.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: salto temporale nella soap, cosa è accaduto nel frattempo?
Un Posto Al Sole: Rossella parte improvvisamente
Riccardo le aveva annunciato che avrebbe trascorso le feste di Natale a Bolzano. La prospettiva della giovane dottoressa sarebbe stata quella di rimanere da sola a casa, senza genitori e senza nemmeno il suo compagno. Presa un po’ dall’ansia e dalla voglia di sfuggire a tutto quel peso, deciderà di partire per Bolzano!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas pronto a uccidere, lo stilista perso nel suo delirio
Per lei si tratterà di una fuga dai problemi, ma anche di un test per verificare la solidità del suo rapporto con Riccardo. In effetti sarà la prima volta che i due medici trascorreranno tutto il tempo insieme, come in una vera convivenza, anche se per pochi giorni. Cosa accadrà tra di loro? Rossella ha bisogno di conferme e di punti fermi nella sua vita che ultimamente glieli ha tolti tutti.