È spuntato fuori un retroscena clamoroso che riguarda Soleil Sorge e la sua esperienza all’interno del GF…
Soleil Sorge è senza alcun dubbio la protagonista indiscussa di quest’ultima edizione del GF Vip. Infatti, non c’è stata neanche una puntata fino ad ora in cui non si è parlato della bella influencer italoamericana. Insomma, la modella ed ex aspirante Miss Italia è una delle colonne portanti del reality di Canale 5 ed è sicuramente una delle papabili vincitrici. Tuttavia, è emerso un retroscena interessante dal passato che la riguarda…
LEGGI ANCHE >> Amici, il dramma dopo il grande successo: “Non c’era più nulla da fare”
Per l’appunto, il noto giornalista e autore del GF Vip Gabriele Parpiglia ha svelato ai microfoni di Casa Chi che Soleil avrebbe dovuto partecipare qualche anno fa ad un’altra edizione del Grande Fratello, salvo poi annullare tutto poco prima del suo ingresso nella Casa. Adesso, però, vediamo insieme cosa è successo.
Soleil Sorge: accade tre anni fa
Difatti, pare proprio che anni fa Soleil Sorge avrebbe dovuto partecipare in qualità di guest star al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso e dunque durante la quindicesima edizione. Purtroppo, però, un presunto screzio avrebbe fatto saltare tutto a 24 ore dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ho fatto a schiaffi”: Marco Mengoni senza veli, rivelazioni sul suo cambiamento radicale
“Soleil Sorge sarebbe dovuta entrare nel GF di Barbara d’Urso e avrebbe dovuto fare all’inizio solo tre settimane. Dopodiché c’è stato uno screzio, che al momento devo approfondire, e al suo posto è entrata Taylor Mega…” – ha perciò detto Parpiglia. “Posso assicurarvi che Barbara ha cercato Soleil e lei in un primo momento ha detto di sì. Ma, a 24 ore dalla firma è successo qualcosa e c’è stato il cambio di ingresso con Taylor. Ve lo assicuro.” Insomma, il GF era già nei pensieri della Sorge nel 2018 e a distanza di tre anni la showgirl è felice come non mai in qualità di concorrente al GF Vip 6.