Nelle anticipazioni di Love is in the air scopriamo che Pina diventerà protagonista della trama della soap turca, cosa accadrà?
La seconda stagione di Love is in the air vedrà protagonista anche un’altra coppia oltre a Eda e Serkan. Vediamo insieme dalle anticipazioni cosa accadrà nella soap turca.
All’Art Life sono approdati due giovani Pina e Kerem. I due si sono scontrati immediatamente, trovandosi in disaccordo su tutto e stuzzicandosi a vicenda con frecciatine velenose. Eda non sapeva che la ragazza fosse cugina di Serkan, e per una serie di equivoci farà una brutta figura. Pina pur essenso giovane sembra avere un bel caratterino e le idee molto chiare.
Pina e Kerem saranno costretti a lavorare fianco a fianco e dovranno per forza trovare un punto di equilibrio. Anche Kerem infatti è assistente di Eda, pur non essendo laureato, cosa che la ragazza gli ha già fatto pesare crudelmente. L’atmosfera all’Art Life per causa loro si guasterà e si genererà un po’ di caos. Tra Kerem e Pina nasscerà un rapporto abbastanza conflittuale, anche se il giovane assistente darà l’impressione di essere in qualche modo attratto dalla cugina di Bolat.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: salto temporale nella soap, cosa è accaduto nel frattempo?
Love is in the air: Pina e Kerem, amore e odio
Durante un pranzo disastroso con Eda e Serkan, Pina cercherà di essere più gentile nei riguardi di Kerem, che penserà di avere una chance con lei. successivamente però avrà una vera e propria doccia fredda quando sentirà la Bolat dire che ha fatto con lei semplicemente la “carina” per non farlo restare ulteriormente male.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ha tentato di sfondare la porta!”, Alex Belli furioso, spunta il video con la verità
Nonostante i segnali contrastanti da parte di Pina, Kerem deciderà di provare a conquistarla. La cugina di Bolat sarà infastidita da alcuni comportamenti quasi da stalker di Kerem e il loro rapporto stenterà a decollare. Intanto Eda e Serkan avranno più o meno lo stesso distino: il tiramolla di vicinanza e lontananza sarà quotidiano.