Ecco come si racconta oggi al pubblico Sergio Muñiz, il vincitore de L’Isola dei Famosi 2004.
Sergio Muñiz è il bellissimo modello spagnolo che nel 2004 vinse L’Isola dei Famosi; la vittoria nel reality aprì gli orizzonti della sua carriera nel Bel Paese e dopo questa esperienza cominciò a lavorare in anche come attore per teatro, cinema e tv; nel 2021 per esempio è stato uno dei protagonisti del film di Verdone Si vive una volta sola. Adesso si dedica anche alla musica e allo yoga.
Nelle scorse settimane Muñiz è stato ospite del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno e qui ha avuto modo di raccontarsi un po’ al pubblico, dai primi anni della sua vita a Bilbao, fino alla svolta italiana, passando per il divorzio e il suo nuovo amore. Vediamo cosa ha rivelato Sergio sulla sua vita.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier, novità clamorosa: ribaltone in arrivo, Pretelli rischia
Le confessioni private di Sergio Muñiz
Sergio Muñiz è nato a Bilbao nel 1975, l’anno in cui è morto il dittatore Franco, dunque un’epoca di profondi cambiamenti per la Spagna, bella ma anche pericolosa: “Iniziò una transizione democratica che non fu facile. Sono cresciuto in una città caratterizzata dalla presenza operaia e dagli impianti siderurgici. In più, c’era il terrorismo dell’Eta: ero bambino e mi ero abituato agli attentati e ai controlli. Non fu un periodo semplice”, ha spiegato l’attore.
Nel 1995 Muñiz decide di trasferirsi in Italia, a Milano, per seguire il sogno di diventare modello; all’inizio però in realtà lavora più come cubista che altro. L’ambiente non gli piaceva affatto, ma gli è servito per mantenersi ed aprirsi la strada: “Ho iniziato lavorando come modello ma soprattutto in discoteca, un ambiente che non mi piaceva molto. Lavoravo di fatto come cubista e intorno a me si accalcavano le donne ma soprattutto tanti uomini”, ha raccontato.
LEGGI ANCHE >> Francesca Neri, la verità sulla scelta che le ha cambiato la vita: “Mi ha ferito”
Ver esta publicación en Instagram
Ben presto Muñiz è riuscito a costruirsi una carriera di tutto rispetto e ha potuto dedicarsi alla propria vita privata. Nel 2009 infatti ha sposato Beatrice Bernardin da cui ha avuto la figlia Giorgia; purtroppo il loro matrimonio è finito nel 2017, ma l’attore si è presto consolato. Muñiz in realtà non avrebbe voluto gettarsi subito in una nuova relazione, ma si sa, al cuor non si comanda.
“Di lei mi ha colpito soprattutto il sorriso e quell’aura che la circonda, ho capito che era amore abbastanza presto. Ero reduce dal divorzio e non volevo mettermi a capofitto in un’altra relazione, ma è andata così”, ha detto Sergio di Morena Firpo, la sua ex insegnante di yoga e nuova compagna con la quale quest’anno ha messo al mondo il secondogenito Yari.