Grande Fratello Vip, strategie infuocate: sarà il televoto più duro

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini pronto ad eleggere il preferito del pubblico: tutte le strategie

Grande Fratello Vip
Il cast del GF Vip (screenshot)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: l’unico appuntamento della settimana. Il prossimo venerdì la rete ha infatti deciso di mandare in onda il consueto Concerto di Natale con la Panicucci al timone.

A partire dalle 21.30 questa sera però toccherà ancora ad Alfonso Signorini catturare l’attenzione del pubblico. Sarà una puntata particolarmente ricca di emozioni soprattutto a causa del televoto in corso che sembrerebbe essere il più difficile di questa edizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che figuraccia!”: Delia Duran viene asfaltata, parole infuocate

Il risultato, vista la presenza di nomi importanti della casa, sembra essere sempre più incerto ed il testa a testa è sempre vivo. Una situazione dovuta anche agli stessi sostenitori dei gieffini che stanno mettendo in atto le strategie più infuocate.

Grande Fratello Vip, televoto incerto: risultato imprevedibile

L’attuale televoto del GF Vip (screenshot Instagram)

L’attuale televoto del GF Vip vede protagonisti numerosi gieffini: Biagio D’Anelli, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Un numero molto importante di concorrenti che rende quindi particolarmente incerto il risultato ma le strategie non mancano.

In particolare i sostenitori di Soleil Sorge si stanno impegnando per eleggere come preferito Manuel che, secondo le previsioni, condannerebbe Miriana al televoto eliminatorio. La showgirl è però allo stesso tempo molto amata anche perché è la sola vera antagonista proprio della Sorge: un contrasto che rende l’aria sempre frizzante nella casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, “Sostituita all’ultimo”: retroscena clamoroso al GF

Infine ci sono le variabili Lulù, che divide da sempre l’opinione pubblica, Gianmaria, in passato già scelto dal pubblico come preferito, ed infine Carmen che ha a sua volta superato televoti molto difficili ed in cui sembrava essere destinata all’eliminazione.

Solo questa sera sarà chiara la volontà del pubblico ma soprattutto quale sarà la strategia che più di tutte si rivelerà essere vincente. Il risultato di questo televoto rischia però di essere in ogni caso decisivo perché chi sarà il preferito di questa sera dovrà condannare uno dei suoi compagni al prossimo televoto eliminatorio e visti i nomi in gioco, il pubblico rischia di perdere un concorrente illustre.

Gestione cookie