Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Zende non si nasconderà più. Il suo gesto sarà eclatante e plateale davanti a tutti.
A Los Angeles sono approdati nuovi personaggi tra i quali spicca Zende Forrester. Il ragazzo è un giovane aitante come lo era Ridge all’inizio della soap americana e si prepara a farci vivere una trama intrigante. Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful.
Zende ha ottenuto il lavoro di stilista da Hope e lavora accanto a Zoe per la Hope For The Future. Il suo ruolo di prestigio lo ha reso molto motivato e si impegnerà parecchio per fare vedere a tutti di che pasta è fatto. Sentimentalmente parlando, Zende è single. La sua storia con Nicole è finito e si era subito invaghito di Zoe.
Quasi un colpo di fulmine tra i due che però, almeno per il momento, Zoe sembra non considerare. La sua love story con Carter continua e l’avvocato è deciso a portarsela all’altare. Zende deluso, si è fatto coinvolgere dalla curiosità di conoscere la sorella di Zoe: Paris Buckingam. La ragazza, molto diversa dalla sorella, si è presa una cotta per il ragazzo ed è decisa a conquistarlo. Chi sceglierà Zende?
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas pronto a uccidere, lo stilista perso nel suo delirio
Beautiful: Zende manifesta le sue intenzioni
Zende rispetterà la storia d’amore tra Zoe e Carter e non si intrometterà. L’intrigo però si creerà ugualmente, durante una cena a 4 tra Carter e Zoe, Paris e Zende. Il giovane si presenterà a casa di Carter con un mazzo di fiori per Paris, davanti agli occhi increduli di tutti.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ilary Blasi tenta il colpaccio: trattativa proibitiva
Visto che Zoe è impegnata, Zende sarà libero di conoscere e frequentare Paris che invece è single. Ma quando entrerà in casa con i fiori per Paris, Zoe scoppierà di gelosia. La modella è tra due fuochi perché anche se vorrà nasconderlo, è attratta dal Forrester. Paris invece non aspettava altro e con questo gesto plateale si sentirà libera e assecondata da Zende.