Il gieffino Aldo Montano una volta uscito dalla Casa del GF si sfoga, parole di fuoco per il suo compagno d’avventura
Aldo Montano è uscito settimana scorsa dal GF Vip. A decidere di lasciare è stato proprio il diretto interessato che una volta chiamato da Alfonso ha sorpreso tutti con la decisione di tornare a casa.
Nonostante anche altri concorrenti avessero preannunciato di voler abbandonare il reality per motivazioni private, alla fine con un colpo di scena hanno deciso di rimanere in gara. L’unico a rinunciare al prolungamento è stato proprio Aldo, il quale aveva già ricevuto la notizia di dover tornare a casa.
Tempo fa, infatti, durante una lunga intervista, la moglie aveva dichiarato di aver fatto il provino per l’Isola dei Famosi, motivo per il quale Aldo sarebbe dovuto tornare a casa per stare con i bambini e sostituirla.
Adesso che Montano ha abbandonato il reality si è lasciato andare ai commenti sul percorso, in particolare ha voluto dire la sua sul rapporto con Alex Belli, vediamo che cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, la confessione inimmaginabile dell’ex naufrago: “Lavoravo come cubista”
Aldo Montano contro Alex Belli, una volta uscito racconta le sue verità
Una volta abbandonata la casa del GF Vip, Aldo Montano decide di regalare una diretta ai suoi fan attraverso i social per raccontare di più sul suo percorso e sui legami rimasti all’interno del reality.
È innegabile che all’inizio Manuel Aldo e Alex erano un trio più che solido. Trio che si è slegato una volta iniziata la soap opera, a detta di Aldo. La telenovela tra Alex, Soleil e Delia, secondo il gieffino, avrebbe rovinato tutti i rapporti nati all’interno del programma.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Mi vendicherò di tutti, uno ad uno”, una terribile promessa
“Adesso due possono essere le cose” ha spiegato l’ex concorrente. “Potrebbe essere stato tutto organizzato e se fosse così sarebbe uno schifo perché ci avrebbe preso per il c*lo tutti, sia noi che voi a casa, oppure non è stato organizzato e sarebbe anche peggio perché allora non è stato un uomo mancando di rispetto alla donna che dice di amare!”.