Una Vita anticipazioni: salto temporale nella soap, cosa è accaduto nel frattempo?

Una Vita comincerà nuove puntate direttamente con un salto temporale di qualche mese, nel quale però Acacias cambierà totalmente.

Una Vita civico 38
Una Vita civico 38 (Rtve.es screenshot)

Un nuovo colpo di scena ci aspetta prossimamente in Una Vita. A sorpresa dopo la confessione di Genoveva, ci sarà un balzo temporale in avanti, segnalato con sottotitolo , ma senza altre specifiche. Si apriranno nuovi scenari, ma cosa è accaduto nel frattempo ad Acacias? Scopriamolo con le anticipazioni.

Ci saranno tantissime novità a cominciare da Genoveva che sarà rinchiusa in carcere. Il pubblico conoscerà i dettagli di ciò che accaduto in questo lasso temporale attraverso i ricordi dei personaggi stessi. I flashback saranno utili per capire anche cosa sta succedendo ai protagonisti del quartiere spagnolo, che si ritroveranno molto cambiati.

Felipe deciderà di vendere casa, non vorrà più abitare al civico 38 a causa dei troppi ricordi sia di Marcia sia di Genoveva. Intanto parlando con gli amici Ramon e Liberto, racconterà loro i dettagli su come è terminato il rapimento: Genoveva si è arresa ed è stata arrestata. L’amico Mendes lo ha appoggiato in questa follia di far credere a tutti di aver perso la memoria, però ha dato i risultati sperati. Ora Genoveva è in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE>>>“Una cloaca di bugie”: assurdo siparietto di Giucas Casella, la conclusione è tragicomica

Una Vita: alcuni personaggi muoiono inspiegabilmente

Bellita e José Una Vita
Bellita e José Una Vita (Rtve.es screenshot)

Fabiana e Casilda danzeranno in onore di Bellita Del Campo che a sorpresa si scoprirà essere morta misteriosamente. I ricordi dei personaggi mostreranno José che annuncia che la cantante è scomparsa senza però dare molti dettagli.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Altro che prolungamento”: Alfonso Signorini alle strette, il reality è a rischio

Anche Marcos e Anabel ricorderanno Felicia: anche lei è morta! Anabel chiederà spiegazioni al padre e qualche racconto in più, ma si scoprirà che Marcos si trovava all’estero per risolvere le questioni lavorative legate al padre di Aurelio. La puntata sarà scioccante e ricca di emozioni con tutte queste novità e i possibili scenari che si apriranno da qui in avanti nella soap. Stiamo per giungere al gran finale, ma ci restano in Italia ancora parecchie puntate per la gioia dei fan di Una Vita.

 

Gestione cookie