Soleil Sorge ha passato una nottata davvero infuocata assieme ad un altro gieffino e pare che abbia già dimenticato Alex Belli…
Dopo l’ultimo confronto della scorsa puntata con Alex Belli, la bella Soleil Sorge ha finalmente ritrovato il sorriso e l’entusiasmo per affrontare i prossimi tre mesi al GF Vip, ed è assolutamente rinata. Infatti, ieri sera i Vipponi hanno festeggiato a suon di musica tutta la sera e durante la notte è accaduto l’inimmaginabile…
LEGGI ANCHE >> GF Vip, per lei un episodio spiacevole: non si aspettava quelle critiche così ingiuste
Per l’appunto, sembra proprio che l’influencer italoamericana abbia già rimpiazzato Alex con un altro gieffino e, mentre si trovava nel letto con lui per dormire, c’è stato un avvicinamento sospetto tra di loro. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è successo…
Soleil Sorge: un nuovo flirt nell’aria?
Difatti, nel corso dell’ultima puntata del GF, gli inquilini hanno accolto nella casa tre nuovi concorrenti, tra cui il bellissimo Alessandro Basciano. Sexy e dal corpo colmo di tatuaggi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha già attirato su di sé gli sguardi delle donne della Casa e, in particolare, pare che tra lui e Soleil sia già nata una simpatia. Infatti, Alessandro dorme nella Camera del Sole assieme a lei e i telespettatori hanno notato che durante la nottata i due erano vicini come non mai…
Sono confuso 🤡😵#GFvip pic.twitter.com/MCPwNDNIhX
— Alex (@o0_Alexx_o0) December 19, 2021
Stanotte infatti gli spettatori della diretta h24 del Grande Fratello hanno notato che Alessandro ha tentato più volte di abbracciare la Sorge e ad un certo punto, l’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi si è avvinghiata con la gamba attorno a lui. Insomma, secondo i fan del programma potrebbe nascere qualcosa tra i due gieffini. D’altro canto, molti utenti dei social hanno invece criticato il comportamento della ragazza. “Che gattamorta! Nemmeno il tempo di sotterrare il morto e già si avvinghia ad uno entrato da neanche due giorni.” – si legge infatti su Twitter. Sboccerà quindi l’amore tra di loro? Staremo a vedere.