L’ex gieffina Maria Monsè sta rischiando davvero grosso per colpa del GF Vip ed è arrivata per lei una minaccia via social…
È passata solo una settimana da quando Maria Monsè ha lasciato il Grande Fratello Vip, ma l’ex gieffina continua a far parlare di sé. Infatti, su Instagram sta continuando a rivangare cose successe nella Casa più spiata d’Italia e non intende smettere di farlo. Tanto che proprio nelle ultime ore, Maria ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui se la prende con alcuni inquilini, tra cui le Princess e Sophie Codegoni, aizzando i suoi follower contro di loro…
LEGGI ANCHE >> Soleil Sorge, “Che gattamorta!”: Belli già dimenticato, lei si regala una nottata di fuoco
Per l’appunto, in una story in particolare la Monsè ha condiviso un articolo in cui viene chiesta la squalifica di Sophie, mentre in un’altra si è scagliata contro Jessica Selassié che a Riccanza ha dichiarato di spostarsi con l’autista e al Grande Fratello ha confessato che per un periodo della sua vita non aveva i soldi neanche per mangiare. Infine, ovviamente ha speso parole poco carine anche nei confronti di Lulù, dandole della maleducata e dell’irrispettosa. Inutile dire che adesso Maria rischia grosso…
Maria Monsè: un’ex gieffina l’ha minacciata
Difatti, le sopracitate storie non sono passate affatto inosservate ad un’ex gieffina. Stiamo ovviamente parlando di Clarissa Selassié, che si è mostrata sui social più arrabbiata che mai. A questo punto, è infatti scesa in campo per difendere le sorelle e la sua migliore amica Sophie e le ha risposto per le rime su Instagram…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ha tentato di sfondare la porta!”, Alex Belli furioso, spunta il video con la verità
“Per quanto attiene alle dichiarazioni, riguardanti me e le mie sorelle, che la Signora Monsè continua a fare, non ho al momento nulla da dire. Ovviamente, qualora si dovessero oltrepassare certi limiti e si andasse a ledere oltremodo l’immagine mia e della mia famiglia, mi riservo di intraprendere le opportune vie legali” – ha quindi scritto sul suo profilo. Insomma, laddove gli attacchi dell’attrice non dovessero fermarsi, Clarissa è pronta a far approdare la questione in tribunale, dato che non ha la minima intenzione di tollerare altre frecciatine al veleno.