“Ha tentato di sfondare la porta!”, Alex Belli furioso, spunta il video con la verità

Dopo qualche giorno dalla squalifica di Alex Belli dal GF Vip, spunta un video incredibile che dimostra cosa è successo davvero.

Alex Belli porta rossa
Alex Belli, porta rossa (Twitter screenshot)

Cosa è successo davvero ad Alex Belli il giorno prima della diretta? La sua è stata un’uscita inaspettata dovuta alla squalifica per aver infranto le norme anticovid19. L’attore si era avvicinato a Delia abbracciandola e Alfonso Signorini ha dovuto dirgli che non sarebbe più potuto rientrare in casa. Ma lui cosa avrebbe scelto di fare veramente?

Il pubblico per giorni si è fatto questa domanda che è la stessa che si faceva Soleil Sorge durante quella diretta. L’attore successivamente ha rimarcato più volte durante il confronto di venerdì con la Sorge, che lei sapeva benissimo che lui sarebbe voluto andare via. Soleil però dal canto suo, gli rimproverava di non essere stato sincero o perlomeno sufficientemente esplicito.

Tutti i fan hanno seguito la vicenda con molta attenzione, ma ora sputa un video con una verità ben diversa da quella raccontata da Soleil. Alex Belli non solo glielo avrebbe comunicato prima, ma avrebbe fatto una scenata infuocata per uscire. Il video non lascia spazio a dubbi e modifica parecchio ciò che è stato raccontato in diretta: nessuno aveva creduto ad Alex Belli e invece…

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni americane: Taylor rivanga nel passato, scontro violentissimo

Alex Belli, la porta bloccata per fermarlo

Alex Belli
Alex Belli (Mediasetextra screenshot)

Su Twitter è diventato virale, il video mostra chiaramente Alex Belli in preda all’ira e come una furia si scaglia contro la porta rossa, che sappiamo che una volta varcata impone la squalifica immediata del concorrente che la supera.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman, trattativa incredibile: a lui il ruolo più ambito in tv

La porta rossa è stata bloccata dal Grande Fratello per impedire che l’attore uscisse! Da come sono vestiti i concorrenti ciò è accaduto almeno un giorno prima della puntata in diretta, quindi Soleil non poteva non sapere le sue intenzioni. E anzi, se il Grande Fratello non avesse chiuso la porta, probabilmente l’attore con l’animo infuocato che aveva, se ne sarebbe andato via sul serio. Alex Belli voleva uscire eccome tutti lo sapevano, la porta è stata chiusa per motivi di sicurezza assicura la produzione, però i fan non ci credono affatto.

 

 

Gestione cookie