GF Vip, per lei un episodio spiacevole: non si aspettava quelle critiche così ingiuste

Qualche mese fa l’ex inquilina del GF Vip ha vissuto un episodio poco piacevole a causa di un ritocchino estetico che le è costato una serie di critiche ingiuste.  

Elga Serena Enardu
Elga e Serena Enardu – Fonte: Instagram

Le due sorelle gemelle Serena ed Elga Enardu sono volti già noti alla televisione italiana poiché hanno partecipato al programma Uomini e Donne tra il 2007  e il 2009. Serena però è stata leggermente più fortunata nella sua entrata all’interno del mondo dello spettacolo, infatti dopo la conclusione della storia con Giovanni Conversano, è diventata la fidanzata del cantante Pago. Con lui la storia è durata oltre 6 anni ed è finita nel 2019 in seguito alla partecipazione della coppia a Temptation Island.

La Enardu poi, nel 2020, è diventata una concorrente del Grande Fratello Vip e ad oggi può essere definita una influencer. La popolarità di Elga è cresciuta di conseguenza. Nonostante Serena ed Elga abbiano anche un fratello, tra loro due il rapporto è sempre stato speciale: le unisce un legame fortissimo, che va avanti sin dell’infanzia e sono sempre state vicine nei momenti più belli e più bui della loro vita. Recentemente Serena ha accompagnato la sorella in una clinica, vediamo perché.

LEGGI ANCHE >> “Mi sono arresa, non ce l’ho fatta”: Serena Enardu è distrutta e lo annuncia pubblicamente

L’intervento

GF Vip ritocchino
Elga e Serena Enardu, post intervento – Fonte: Instagram

A marzo scorso Elga ha subito la sua terza rinosettoplastica al naso e per l’occasione ha voluto accanto la sorella Serena. Elga aveva dei problemi nella respirazione, probabilmente causati dalla mal riuscita degli interventi precedenti ed ha così deciso di risolvere la questione. Serena ha spiegato: “Voleva farlo da molto tempo, ha avuto vari fastidi”. Le influencer hanno persino postato un video in cui lo stesso chirurgo, Tito Marianetti, spiegava la situazione di Elga: il setto era deviato, le valvole nasali erano collassate. Il medico ha aggiunto: “Il naso era tappato, ora finalmente respirerai. Esteticamente è venuto un bel naso”.

LEGGI ANCHE >> Serena Enardu senza pace: un’altra disavventura con l’automobile

Le critiche

Essendo due personalità molto seguite sui social, le sorelle Enardu hanno voluto condividere con i follower anche questo aspetto della loro vita, ma si sono attirate molte critiche. Prima di tutto si è puntato il dito contro il fatto che si trattasse di un ritocco estetico in periodo di pandemia, un intervento che probabilmente avrebbe potuto aspettare dal momento che ospedali e cliniche si trovano in grande difficoltà per l’emergenza Covid. In secondo luogo i fan si sono lamentati perché Serena è potuta stare vicino alla sorella, quando per le norme anticovid in ospedale erano vietati gli accompagnatori.

Le sorelle hanno ribadito che l’intervento è stato fatto prima di tutto per problemi funzionali e non che il ritocco estetico è stato solo una conseguenza; hanno inoltre spiegato che era programmato già da moltissimo tempo ed era stato rimandato più volte a causa della pandemia.

Gestione cookie