Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Thomas sarà pronto a uccidere. Il delirio dello stilista avanza inesorabilmente…
Il protagonista delle prossime puntate sarà Thomas con il suo delirio. Scopriamo insieme cosa gli accadrà dalle anticipazioni di Beautiful.
Thomas Forrester si aggraverà piano piano. Perderà il contatto con la realtà rimanendo vittima di sé stesso. Intanto però tutti sono convinti invece che il processo di guarigione dello stilista stia andando piuttosto bene, compresa Hope. Nonostante infatti la Logan lo abbia escluso dalla sua linea Hope for the Future, ha deciso di dargli un’altra chance.
La scelta di includerlo nuovamente nella sua linea, darà a Thomas la possibilità di starle più vicino. Ma è a casa che Thomas ormai è fuori controllo. Parla con la bambola, cena con lei e le racconterà di quanto gli manchi suo figlio. Lo stilista rivuole la sua famiglia ma c’è sempre il solito ostacolo: Liam Spencer. Ora Hope è sposata felicemente con lui e sarà difficile dividerle. La bambola però non la pensa così…
LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele davanti a un bivio, scelta sofferta
Beautiful: la bambola ordina a Thomas di uccidere
Proprio durante una cena con la bambola, Thomas le racconterà di quanto era bella la sua famiglia. Intanto Liam sta cercando di convincere Hope che Forrester è ancora più pericoloso di prima, ma Hope, nonostante vedrà la bambola, non sarà preoccupata come il marito. Come sempre Liam rimarrà solo a combattere le sue battaglie, sarà considerato ansioso ed esagerato, peccato che stavolta la vittima potrebbe essere proprio lui.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non sei l’uomo che credevo!”, Selina su tutte le furie
La bambola ordinerà a Thomas di uccidere Liam. È l’unico modo per riconquistare Hope e Thomas lo da bene. Anche in presenza di Hope, la bambola dirà a Thomas di baciarla e lo stilista sarà in preda al delirio. Il giovane Forrester comincia a fare fatica a controllarsi e a non far trapelare i suoi disturbi psicologici. Liam invece sarà in pericolo, finché Thomas non si toglierà quell’assurda idea di volerlo eliminare definitivamente-