L’attrice Greta Scarano sembra aver cambiato idea rispetto alle idee che aveva sul matrimonio mesi fa.
La giovane attrice Greta Scarano per tutti questi anni è sempre stata molto concentrata sul suo lavoro; dal suo esordio nel 2007 nella soap Un posto al sole infatti, la sua carriera è progredita velocemente e in pochissimo tempo si è affermata al cinema e sul piccolo schermo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una relazione con il collega Michele Alhaique, nel 2019 Greta si è legata al regista Sydney Sibilia conosciuto sul set di Smetto quando voglio – Masterclass. Nonostante la relazione andasse a gonfie vele però, si è sempre dichiarata lontana dal sogno del matrimonio e dei figli.
Adesso però qualcosa sembra essere cambiato, perché nelle scorse settimane a Roma è apparso un indizio inconfondibile. Tra Greta e il suo Sydney c’è profumo di fiori d’arancio, ma come avrà fatto il regista a far cambiare idea alla bella attrice? Ecco infatti cosa diceva mesi fa.
LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, pronto il colpo di scena: attesissimo confronto a quattro
Il cambio di rotta di Greta
View this post on Instagram
Greta Scarano non è mai stata la bambina che sogna l’abito bianco e la famiglia del mulino bianco, ma forse sono semplicemente cose che non si desiderano finchè non arriva l’uomo giusto e il momento giusto; in alcune passate interviste l’attrice aveva scherzosamente spiegato che le era bastato convolare a nozze sul set. “Il matrimonio? Non ci penso proprio. Non è un mio pallino, non è un mio desiderio e non lo è mai stato. Sposarmi mi metterebbe in imbarazzo: l’idea che quel giorno tutti aspettino l’arrivo della sposa non fa per me”, aveva spiegato Greta; un pensiero piuttosto timido per l’attrice.
LEGGI ANCHE >> Francesco Renga, arriva il post dopo l’addio di Ambra: un silenzio che lascia i fan sbalorditi
Al comune di Roma però, nelle scorse settimane, qualcuno ha scovato le pubblicazioni di matrimonio della Scarano e di Sibilia. Evidentemente il regista è riuscito a far capitolare Greta e a trascinarla all’altare. Nulla però è ancora deciso, dal momemto che i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo e che dopo le pubblicazioni ci sono sei mesi per effettivamente sposarsi. Forse la Scarano, dato che il sogno del matrimonio non aveva mai sfiorato i suoi pensieri, opterà per delle nozze private e con pochi intimi? Non lo sappiamo, ma lo scopriremo presto.