Paul, il nuovo protagonista, dovrà scendere a patti con le incertezze del passato, le anticipazioni tedesche preannunciano un grande inizio
Arriverà anche in Italia la nuova stagione di Tempesta D’Amore. I nuovi protagonisti hanno già stregato i telespettatori tedeschi, sarà una storia d’amore diversa da quella nata tra Florian e Maja, ma al tempo stesso molto intensa.
Paul e Josie si incontreranno perché quest’ultima deciderà di seguire un corso di cucina per costruire i suoi sogni e, se in un primo momento Paul sembrerà interessato per un’altra donna, man mano Josie riuscirà a conquistare un pizzico della sua attenzione facendolo entrare lentamente nella sua vita.
Già dalle prime puntate Paul verrà a conoscenza di dubbi irrisolti sul suo passato, e questo farà sì che il protagonista accetterà l’aiuto di Josie per fa ordine nella sua vita.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane: Taylor rivanga nel passato, scontro violentissimo
Paul scende a patti con il passato, le anticipazioni della nuova stagione di Tempesta D’Amore promettono colpi di scena
Paul scoprirà un terribile segreto sul suo passato e sarà costretto a fare i conti con i ricordi. Sarà con Constanze che il ragazzo scoprirà la terribile storia della piccola Manuela, sorella minore di Henning e cuginetta di Constanze e Maja.
Parecchi anni prima la bimba morì infatti in circostanze drammatiche, lasciando una grande voragine incolmabile nelle vite dei suoi familiari. Ebbene, non solo Paul resterà profondamente colpito da quella triste storia, ma poco dopo verrà sorpreso da un attacco di panico che risveglierà dei ricordi repressi da tempo.
Potrebbe interessarti anche >>Morgan, il dramma della sua adolescenza: “Non lo meritavamo”
Paul, infatti, fu coinvolto (se non addirittura responsabile) nei drammatici fatti che portarono alla scomparsa della piccola Manuela von Thalheim. Le anticipazioni non rivelano di più ma la questione si infittirà, portando il ragazzo verso una pericolosa crisi.