Morgan, il dramma della sua adolescenza: “Non lo meritavamo”

Grazie a Ballando con le Stelle, Morgan ha potuto mostrare il lato più emotivo del proprio carattere raccontando anche delicate questioni familiari.

Morgan padre morte depressione dramma
Morgan – Fonte: Screenshot

Quest’anno Morgan è uno dei protagonisti di Ballando con le stelle; nonostante nelle settimane all’interno del programma abbia fatto molto parlare di sé per varie discussioni e polemiche, la trasmissione gli ha anche dato anche la possibilità di farsi conoscere dal pubblico sotto altri punti di vista.

In una delle ultime puntate per esempio, il cantante ha avuto la possibilità di rivedere dopo quasi due anni sua figlia Lara, la sua secondogenita avuta dalla ex compagna Jessica Mazzoli; in un momento molto emozionante Morgan ha anche ballato con la bambina.

Proprio a Ballando con le Stelle Marco Castoldi ha rivelato un momento molto particolare della propria vita, un tragico evento che ha segnato la sua intera esistenza e che riguarda la sua famiglia. Vediamo cosa ha confessato.

LEGGI ANCHE >> “Ok tutto, ma le fesserie no”: Paolo Bonolis scatenato, rivelazione sul futuro con Sonia Bruganelli

Il dramma

Morgan padre morte depressione dramma
Morgan – Fonte: Instagram

Probabilmente non molti lo sanno, ma Morgan e sua sorella Roberta hanno perso il padre quando erano ancora molto giovani; il cantante aveva solamente 15 anni quando suo padre è morto togliendosi la vita. Ovviamente per tutta la famiglia è stato un vero e proprio shock e Morgan ci ha messo anni per riuscire a comprendere e perdonare il gesto del papà, che è stato dovuto ad una grave depressione.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por MetaMorgan (@metamorgan)

Anche se oggi ha superato la rabbia, soprattutto all’inizio, nel periodo dell’adolescenza, le cose sono state complicate. “Nella mia vita è capitato un dramma, mio padre si tolse la vita per la depressione. L’ho perdonato, ma non quando avevo quindici anni. Ho dovuto attraversare il lutto, per un padre che era buono. Era affettuoso, era quasi un ‘mammo’ per me. C’è stata la musica, che mio padre amava. Ma ha lasciato me e mia sorella in una tristezza che non meritavamo. Eravamo bellissimi”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Alba Parietti stizzita, nuovo flirt per la showgirl? “Come vi permettete”

Per Morgan è stato ancora più doloroso perché i due avevano un rapporto molto stretto ed è stato proprio lui a trasmettergli la passione per la musica; anche la madre del cantante si è resa conto fin da quando suo figlio era piccolo che la musica sarebbe stata la sua strada. “Poteva parcheggiarmi ovunque, io con la musica stavo nel mio mondo. Il mondo dei bambini che amano giocare, che poi si trovano in un mondo pieno di regole, in un mondo sempre uguale. Io sentivo che il mio mondo era diverso, un mondo diverso da quello che mi si era offerto e allora mi sono costruito un mondo di musica”, ha spiegato Morgan.

Gestione cookie