Un Posto Al Sole ci farà sorridere con la strategia folle di Vittorio che fallirà miseramente. Cosa accadrà al ragazzo?
Vittorio Del Bue e le sue idee folli. Potrebbe essere questo il sottotitolo delle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap napoletana.
In queste ultime puntate sta andando in scena il piano strategico di Vittorio Del Bue. Ma facciamo un passo indietro. Il ragazzo ha ricevuto una proposta di lavoro allettante che lo porterà in giro per l’Europa. La partenza è imminente e Speranza ne è stata messa subito al corrente. Il giovane giornalista non ha dubbi: vuole lasciare Speranza e partire serenamente single.
La folle idea di Vittorio infatti non è stata condivisa dall’amico Patrizio, col quale si è confidato. Tanto che il cuoco ci ha messo lo zampino e si è sentito in dovere di intervenire per dissuadere l’amico. Il cuoco ha cercato anche di convincere Samuel a non farsi coinvolgere da Vittorio e a non ascoltarlo. Per Samuel però la delusione brucia ancora e la sola idea di poter riconquistare Speranza gli darà molta energia e carica positiva. La strategia però è già in atto.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni, colpo di scena clamoroso: tutta una messa in scena
Un Posto Al Sole: Speranza sempre più innamorata
Il piano di Vittorio di buttare Speranza tra le braccia di Samuel gli si ritorcerà contro come un boomerang. Del Bue sarà sempre più premuroso e appiccicoso con la ragazza, nel tentativo di farsi odiare. Intanto consiglierà a Samuel come muoversi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Michelle Hunziker, le regalano un’occasione irripetibile: sarà la protagonista assoluta
Questo atteggiamento quasi ossessivo di Vicky Bif farà innamorare ancora di più Speranza! Fallirà dunque tutto il suo intento e si ritroverà accanto una ragazza pronta a seguirlo ovunque o aspettarlo anche in eterno se necessario. Samuel dal canto suo rimarrà con un pugno di mosche in mano e Patrizio gongolerà dicendo a Vittorio che lo aveva avvertito! Come andranno a finire le cose tra Vittorio e Speranza?