“Li devono censurare!”: Sophie Codegoni senza vergogna, notte balorda dove si è visto di tutto

Non sfugge nulla nella notte scandalosa del GF Vip di Sophie Codegoni. Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni, camera GF Vip (Twitter screenshot)

Nelle edizioni passate andava di moda nascondersi negli armadi, quest’anno invece pare che le coperte siano le preferite dei vipponi. Cosa è successo stanotte a Sophie Codegoni? Le coperte non sono bastate, si è visto tutto.

Sophie è una concorrente del Grande Fratello Vip molto discussa. Amata ma anche molto criticata, ha scelto di avere come nemica Soleil Sorge. Entrambe insieme a Miriana, che sta dalla parte della barricata di Sophie, hanno creato due veri e propri gruppi. Di conseguenza anche il pubblico si divide in base alle simpatie e alle antipatie.

I fan notturni del reality questa notte sono stati svegli per assistere ad una scena molto piccante tra Sophie e Gianmaria. Nascosti sotto le coperte, lo avrebbero fatto davvero. Gli utenti dei social si incuriosiscono davanti alla scena e contemporaneamente gridano allo scandalo “Li devono censurare per forza”. Qualcuno però vede e racconta tutto.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante

Lulù racconta tutto: “Ho visto Sophie Codegoni fare…”

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (Mediaset extra screenshot)

Lulù Selassié riferisce a Manuel per filo e per segno ciò che ha visto. Esplode lo scandalo davanti ad una scena definita squallida dagli spettatori e assolutamente vietata ai minori di 18 anni, di cui la protagonista è Sophie.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Lui le fa piangere”: Uomini e Donne, avvertimento e doccia fredda per la dama

Il presunto rapporto orale tra Sophie e Gianmaria inorridisce il pubblico almeno tanto quanto quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vincitori in carica dei premi censure del GF Vip. Però considerato il fatto che i due super vipponi stanno ancora insieme e forse si sposano, viene da augurare la stessa sorte anche a Sophie e Gianmaria.

 

 

Gestione cookie