La conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha risposto alle accuse sporte da Fabrizio Corona negli ultimi mesi: l’affermazione tagliente lo congela
È dal lancio del nuovo libro di Fabrizio Corona che l’ex paparazzo continua ad infangare il nome della conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Come da tempo è noto, non scorre affatto buon sangue tra i due, ma Fabrizio non tiene di certo il suo disprezzo nascosto, anzi, la cita anche sulla sua pubblicazione, raccontando gli esordi della sua carriera.
Ilary è stata accusata da Corona per il suo passato: venendo da una famiglia umile, la Blasi era in cerca di fortuna e, a quanto attesta il fotografo, era arrivata come modella nella sua agenzia. La cosa che ha fatto più scalpore è che, ancora minorenne, veniva accompagnata dalla madre con in mano album fotografici con scatti di nudo.
Le affermazioni di Corona, poi, non si sono fermate qui: Ilary nel corso degli anni ha iniziato a frequentare fin da subito persone molto più grandi per riuscire ad entrare nel giro a tutti i costi.
La conduttrice non è parsa troppo colpita dalle accuse, anche perché non ha mai negato le sue origini, anzi, le ha sempre evidenziate mostrandosi naturale e poco raffinata sul palco, molto ‘alla mano’.
Vediamo allora qual è stata la reazione degli ultimi giorni.
Potrebbe interessarti anche >>“Caccia fuori gli attributi”: scelta obbligata di Alfonso Signorini, il momento della verità è arrivato
Ilary Blasi risponde alle accuse di Fabrizio Corona, c’è di mezzo Striscia la Notizia
Staffelli, l’inviato per i tapiri d’oro di Striscia la notizia, non ha di certo perso l’occasione per portare l’ennesima statuetta a Ilary Blasi per le accuse arrivate da Fabrizio Corona.
Potrebbe interessarti anche >>“Non sei un clown, sei l’intero circo”: Alex Belli rade al suolo il GF, la fa davvero sporca
La conduttrice non si è persa d’animo rispondendo ironicamente a Staffelli: “Mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”, riferendosi a Fabrizio, che ormai da mesi continua a parlar di lei. Ci sarà un seguito sulla vicenda? Aspetteremo le giustificazioni di Corona.