Le anticipazioni di Love is in the air svelano l’amara delusione dei protagonisti, che li porterà a prendere una decisione frettolosa.
Continuano le vicende di Love is in the air su Canale 5, scopriamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate della serie turca che ha riscosso molto successo in Italia.
Mediaset potrebbe prevedere qualche incursione prime time ma per il momento non si hanno conferme e rimane l’appuntamento pomeridiano dopo il dating show Uomini e Donne di Marian De Filippi e Amici day time. Eda e Serkan si sono ritrovati dopo 5 anni. L’incontro è stato fortuito o del destino e quando i loro sguardi si sono incrociati nuovamente è stata un’emozione fortissima.
Serkan ha riaccompagnato Kiraz in hotel, dove la bambina gli ha detto di abitare e lì vedrà Eda. Nel salto temporale di 5 anni sono successe un sacco di cose e la prima buona notizia è che Bolat è guarito dal tumore. Tutti i dettagli verranno svelati dai flashback dei ricordi dei protagonisti. Il pubblico così saprà anche i veri motivi per i quali si erano lasciati definitivamente. Dopo mille ostacoli Eda ha confessato a Serkan di essere padre, ma lui è scappato. Come reagirà ora?
LEGGI ANCHE>>>“Smettetela di parlarmi”: la lunga notte di Soleil Sorge, abbandono annunciato
Love is in the air: l’incontro in spiaggia dopo la confessione
Bolat è scappato dopo aver sentito dalla bocca di Eda la verità su Kiraz. Il racconto della paesaggista sarà davvero struggente e confesserà che aveva paura della sua reazione. Il giorno dopo la confessione i due si incontreranno in spiaggia.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il rifiuto brucia, Miguel sconvolto
Serkan ha chiesto un po’ di tempo per riflettere poi quando si incontreranno in spiaggia le dirà: “Ti presenti dopo anni e mi dici che ho una figlia, cosa ti aspettavi che facessi?”. Quelle parole bruceranno nel cuore di Eda e i due si lasceranno malissimo. Poi agli amici e parenti si diranno a distanza che “E’ finita”. Serkan non sarà lucido e Eda sarà troppo delusa dalla sua reazione.