Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Dora ed Armando alleati, situazione preoccupante

Nuovo giovedì di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le ultime dettagliate anticipazioni

Dora Vianello ed Armando Ferraris (collage screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.55 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata dell’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore. Lo sceneggiato televisivo in questi anni ha conquistato un gran numero di telespettatori e si prepara a regalare nuove sorprese.

In questo nuovo appuntamento sarà protagonista anche la Venere Dora Vianello nel cast della soap sin dalla terza stagione, la prima in versione daily. La commessa del noto magazzino è alla ricerca dell’amore vero e la sua scelta è ricaduta su Nino, studente del seminario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sta pensando di accettare”: rivoluzione all’Eurovision Song Contest 2022, scelta folle per la conduzione

Il periodo natalizio sembrerebbe aver però portato alcune inaspettate novità proprio per il giovane che ha espresso un particolare desiderio nel suo bigliettino. Una situazione che sia Dora che il capo magazziniere Armando Ferraris ritengono adesso molto preoccupante.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 16 dicembre 2021

Il personaggio di Nino (screenshot RaiPlay)

Dopo aver letto il bigliettino lasciato da Nino sull’albero di Natale del Paradiso, Dora ne resterà particolarmente turbata. Un sentimento in comune con il capo magazziniere Armando Ferraris che ha notato alcuni strani atteggiamenti nel giovane seminarista. I due si ritroveranno quindi a fare fronte comune nei confronti del ragazzo anche se con due posizioni nettamente diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip nel ciclone, l’ex concorrente rivela cosa è successo: “Sono pilotati”

Novità importanti sono in arrivo per due donne del Paradiso: si tratta di Tina Amato e Flora Ravasi. La prima, per occuparsi della salute di sua madre, deciderà di rimandare l’intervento previsto alle corde vocali. La stilista del grande magazzino deciderà invece di non presentare alcuna denuncia nei confronti di Umberto Guarnieri ed Adelaide di Sant’Erasmo.

Continua la storia d’amore tra Gemma e Marco di Sant’Erasmo che si lasceranno andare ad alcune confidenze. In particolare la giovane Venere racconterà al nipote della commessa un episodio del suo passato ancora particolarmente doloroso.

Gestione cookie