Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante

Clamoroso retroscena sul futuro della coppia formata dal Principe Harry e Meghan Markle: prendono due strade diverse

Harry e Meghan
Meghan Markle ed il Principe Harry (GettyImages)

Il Principe Harry e Meghan Markle sono da diversi anni protagonisti di alcuni colpi di scena inaspettati. Prima la decisione di trasferirsi in America allontanandosi così dalla corte inglese, poi l’intervista scandalo con le accuse di razzismo alla corona.

In aggiunta in questi mesi hanno lanciato numerose frecciatine ai danni di Carlo, William e Kate Middleton. Inoltre hanno dato il via ad un braccio di ferro con la stampa inglese e costretto anche il Ministro della Giustizia ad intervenire per chiarire come stanno le cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, decisione che fa scalpore: in arrivo una legge contro di lei

Come se non bastasse i due nel 2022 sono pronti a prendere una decisione a tratti spiazzante. Il Principe Harry e Meghan Markle si separano: la coppia ha deciso di mettere fine alla loro collaborazione sul piano professionale.

Harry e Meghan, svolta inaspettata: adesso può cambiare tutto

Il Principe Harry e Meghan Markle (GettyImages)

In queste ore sono arrivate alcune eclatanti dichiarazioni di Neil Sean che si è soffermato sul momento dei duchi del Sussex. L’esperto reale ha annunciato una possibile svolta per la coppia nel nuovo anno: ai due è stato consigliato di separarsi dal punto di vista lavorativo per potersi contrare su nuovi e diversi progetti.

Dietro questa scelta ci sarebbe in realtà una motivazione di tipo politico ed economico in quanto a Meghan alcune cose sono precluse essendo legata al Principe Harry. La Markle vorrebbe infatti concentrarsi molto sul suo ruolo di attivista e l’allontanamento da suo marito le permetterebbe di lavorare ancora di più su questo aspetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Con lui è finita presto, per fortuna”: principe Harry, la rivelazione spiazzante dell’ex fidanzata

Neil Sean ha infatti sottolineato: Sembra che nel 2022 potrebbero essere indirizzati verso una scissione. Come sappiamo Meghan Markle vuole diventare una sorta di figura politica. Vuole diventare una sorta di attivista ed una paladina dei diritti. Sembra che sia questa la strada che vuole seguire”.

Una posizione che al momento non può occupare essendo legata ad Harry che a sua volta rappresenta ancora la famiglia reale e non può essere coinvolto in alcuna questione politica. I due potrebbero quindi accettare ma soprattutto seguire i suggerimenti dei loro collaboratori e dare vita ad un cambiamento epocale.

 

Gestione cookie