“Una cloaca di bugie”: assurdo siparietto di Giucas Casella, la conclusione è tragicomica

Nuovo siparietto nella casa del Grande Fratello Vip con Giucas Casella protagonista: lue dichiarazioni sono sbalorditive

Giucas Casella
Il gieffino Giucas Casella (screenshot GF Vip)

Un grande personaggio di questa edizione del reality più famoso d’Italia è senza dubbio Giucas Casella. Il gieffino è amatissimo sia dagli altri inquilini sia dal pubblico anche per la sua totale assenza di filtri. Il paragnosta ha sempre detto quello che pensa scatenando anche alcune reazioni inaspettate.

In questo ore proprio Giucas si è lasciato andare ad un siparietto tragicomico davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia. Il vippone è stato interrogato da Manila Nazzaro e da Aldo Montano sul suo rapporto con Katia Ricciarelli e su quanto raccontato nelle scorse settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, intervento disperato al GF: tenterà il tutto per tutto

Solo pochissimo tempo fa Giucas Casella ha infatti parlato di una relazione fugace con la nota soprano che però ha smentito. I due sono tornati sull’argomento in questi giorni ed il loro siparietto ha portato alla verità che non sembra essere in linea con quanto rivelato proprio dal paragnosta.

Giucas Casella e Katia Ricciarelli, momento tragicomico: la rivelazione

I gieffini Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Manila Nazzaro

In un momento di relax in giardino, Aldo Montano e Manila Nazzaro hanno chiesto a Giucas e Katia di rivelare alcuni dettagli sulla loro storica amicizia. Il paragnosta ha negato alcune dichiarazioni rilasciate ad Alfonso Signorini in passato: Non ho mai parlato di letto. Non sono parac**o ma paragnosta”. Subito è stato ripreso da Katia Ricciarelli che ha sottolineato: “La tua testa è un vulcano in eruzione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Delia Duran non sa più cosa sentire, clamorosa dedica social: Alex ha perso il controllo

Casella ha poi approfittato della situazione per lasciarsi andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore: Io dichiaro pubblicamente che ti amo. Consumare? Lo dite voi. Io non so nulla”. Le sue parole hanno richiesto l’ennesimo intervento della Ricciarelli che ha aggiunto: “Una cloaca di bugie sei”. Giucas in modo molto ironico ha deciso di confermare le parole della soprano scatenando l’ilarità dei presenti: Io sono una cloaca di bugie.

Un momento molto divertente sulla scia di quelli a cui il paragnosta ha abituato il grande pubblico. Chissà che adesso però questa clamorosa dichiarazione non arrivi ad Alfonso Signorini che a sua volta potrebbe decidere di approfondire l’argomento nel corso delle prossime puntate in programma.

Gestione cookie