“Io esco”: terremoto al GF Vip, avvertimento senza appello

Una delle vippone più amate di questa edizione del GF Vip ha deciso di mandare un avvertimento agli autori: abbandono clamoroso

GF Vip
Rischio abbandono al GF Vip (screenshot)

Con la decisione di prolungare questa edizione del Grande Fratello Vip, gli attuali inquilini hanno ipotizzato chi potrebbero essere i prossimi ingressi. Anche l’influencer Soleil Sorge ha fatto il punto della situazione e si è soffermata su di un personaggio in particolare.

Grande protagonista di questa edizione del reality, la giovane ex corteggiatrice ha sottolineato chi non vorrebbe mai vedere varcare la porta rossa. Si tratta di Lucas Vismara con cui in passato ha avuto un pesante litigio: una persona che sembra quindi non apprezzare particolarmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, intervento disperato al GF: tenterà il tutto per tutto

La gieffina ha non solo sottolineato cosa pensa davvero del suo “nemico giurato” ma ha anche lanciato un chiaro avvertimento al conduttore ed agli autori dello stesso Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice ha rivelato di essere pronta anche a lasciare la casa pur di non vederlo.

GF Vip, Soleil Sorge contro Luca Vismara: parole al veleno

Le parole di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

In un confronto tra le mura della casa più spiata d’Italia, Davide Silvestri ha sottolineato che vorrebbe vedere Luca Vismara fare il suo ingresso nel corso delle prossime puntate. Una speranza che Soleil Sorge ha provato a stroncare sul nascere: l’influencer secondo lei non deve varcare la porta rossa.

La gieffina si è anche lasciata andare ad un commento molto duro: Io lo nominerei prima di subito. Smettila di fare quel nome o comincio a sabotarti il letto. Io esco fuori da quella porta, mi rovina il percorso perché esco: mi irrita, non vorrei averci nulla a che fare. Se arriva anche qui, io esco. Poi è pesante, vibes negative. Spero entrino persone con dei contenuti, non persone che portano drama e discussioni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Altro che prolungamento”: Alfonso Signorini alle strette, il reality è a rischio

Parole molto dure quindi quelle di Soleil Sorge che sta provando a ripartire con il suo percorso dopo la clamorosa uscita di scena di Alex Belli. La vippona sta cercando la tranquillità giusta e certamente Vismara non aiuterebbe la Sorge a raggiungere questo obiettivo. Questa settimana però Soleil ha già parlato di Vismara dopo alcune domande di Jessica Selassié. Un argomento quindi molto caldo quello del suo rapporto con l’influencer che potrebbe a questo punto davvero presentarsi in casa e generare nuovo caos.

 

Gestione cookie