“Sono troppo cari!”: Gravi problemi economici per il GF Vip, la strategia scontenta tutti

Alfonso Signorini non sembra aver fatto scelte giuste, nuove polemiche al GF Vip: è stato aperto il caso, quale verità nasconde?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay screenshot)

L’edizione del GF Vip di quest’anno non ha convinto il pubblico: pochi ascolti per via dei gieffini scelti. Troppe recite, poca spontaneità, non sembra essere il GF Vip di un tempo.

I dati sugli ascolti hanno spaventato Mediaset, che si sarebbe trovata costretta a concludere il GF anzitempo, grazie alla relazione triangolare Alex-Delia-Soleil le cose sono invece cambiate. Lo share ha alzato le percentuali e Alfonso Signorini ha promesso ai telespettatori nuove entrate già dalla prossima settimana.

Il pubblico impaziente di sapere chi entrerà ha già iniziato a lamentare le prime polemiche.  A quanto pare la prima ad entrare in settimana sarà Eva Grimaldi e a seguire ci saranno altri ingressi ancora più ‘attempati’, vediamo quindi cos’è nello specifico che ha scatenato le critiche.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Dora ed Armando alleati, situazione preoccupante

Il GF Vip sbaglia ancora, scelte limitate per via della carenza di denaro

Eva Grimaldi, prossima entrata al GF Vip
Eva Grimaldi, prossima entrata al GF Vip (getty images)

Secondo il pubblico le nuove entrate programmate al GF Vip sarebbero troppo ‘attempate’: dai 50 ai 75 anni, perché non possono prendere i giovani che hanno anche più attitudine a costruire dinamiche?

“Il GF Vip di quest’anno è una sorta di ufficio Inps che liquida piccole somme di disoccupati iscritti al Centro per l’impiego” si legge ironicamente su Twitter, “I giovani Vip sulla cresta dell’onda sono troppo cari a quanto pare”.

Potrebbe interessarti anche >>Eleonora Giorgi, confessione intima inaspettata: “Non averlo è stata una liberazione”

Probabilmente il budget che Mediaset ha proposto al reality è limitato rispetto agli altri anni per via di investimenti differenti che non puntassero solo sull’intrattenimento (si pensi ad esempio al taglio drastico per Barbara D’Urso), motivo per il quale Alfonso Signorini ha dovuto fare scelte più oculate. Cosa porterà tutto questo? Avremo ancora una volta un down negli ascolti?

Gestione cookie