Selina si sentirà soffocata, le sue decisioni saranno poco lucide e rischierà grosso. Cosa accadrà alla protagonista di Tempesta D’Amore?
Selina passerà un momento davvero bruttissimo. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore che la riguardano. La soap tedesca va in onda tutti i giorni alle 19.55 su Rete Quattro e tiene ancora i suoi fan col fiato sospeso.
Dopo che la Selina ha visto l’amica Ariane in pessime condizioni, si deciderà a farle visita e scoprirà che affetta da un tumore al cervello incurabile. Selina vedrà la sua amica molto fragile e infastidita dalla sua presenza,che le urlerà di lasciarla in pace. Ma il suo buon animo invece la spingerà a stare vicino alla Kalemberg, nonostante i loro trascorsi burrascosi. Selina convincerà Christof a chiedere perdono ad Ariane ma sarà un disastro.
La lite violenta che si scatenerà tra i due, farà trasalire la Von Teleheim che invece aveva intenzione di mettere fine alla loro guerra. Christof perderà le staffe e Selina sarà molto delusa. Saalfeld le aveva promesso che si sarebbe comportato bene e avrebbe chiesto scusa, invece così facendo Selina perderà completamente fiducia in lui: “Non sei l’uomo che credevo”.
Selina: il riavvicinamento a Cornelius
Una volta che Ariane se ne andrà dopo la lite, tra la Von Telehim e Saalfeld ci sarà un duro confronto. Selina si sentirà soffocare da questa situazione, inoltre la donna continua a mentirgli a proposito del suo ex marito Cornelius, vivo e vegeto. Nella coppia sarà una nuova resa dei conti, che spingerà la Von Teleheim direttamente nelle braccia di Cornelius.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sono una coppia”, la delusione di Max
In Cornelius troverà anche un confidente e un amico al quale appoggiarsi. Ma tra i due è davvero ancora viva la fiamma dell’amore? Selina, anche dopo che ha saputo la verità su di lui, aveva comunque scelto di stare accanto a Saalfeld. Gli ultimi eventi e i comportamenti di Chritsof però, le faranno fare marcia indietro. Cornelius stava aspettando questo momento e non si lascerà scappare l’occasione di riconquistare sua moglie.