“È stato senza ritegno!”: Alex Belli alla gogna, show disgustoso

Ha aspettato che uscisse dalla porta rossa del Grande Fratello per affossarlo completamente. Alex Belli finisce alla gogna.

alex Belli
Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

E’ appena uscito dal Grande Fratello Vip ma si parla ancora di lui. Alex Belli, l’attore dagli occhi di ghiaccio, ha conquistato il pubblico nel bene e nel male. Fiumi di parole sono stati scritti e scorrono ancora a proposito del suo ricongiungimento con Delia Duran.

In queste ore però arriva una voce più importante che lo spedisce alla gogna senza appello. La mamma di Soleil Sorge è intervenuta dai social e ha espresso il suo parere. Ricordiamo che la donna era anche entrata nella casa del GF Vip e aveva messo in guardia la figlia dall’attore, lasciandola comunque libera di comportarsi, come ritenesse più opportuno.

Soleil Sorge ieri è tornata la ragazza spensierata dell’inizio del reality. Ad accorgersene fin dal mattino è stata Katia Ricciarelli: “Finalmente è tornata la nostra Soleil”. La chiacchierata tra le due era stata commovente e sembrava di assistere alle confidenze di madre e figlia. Certamente anche la mamma della Sorge ha apprezzato i consigli e la vicinanza della soprano a sua figlia, che forse a causa di Alex si era un po’ smarrita. Dai social però si è sentita in dovere di chiarire la sua posizione: “Alex Belli? E’ stato senza ritegno”.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso imbrigliata, intervento rivelatore sul suo futuro: “Non ha più la possibilità”

La mamma di Soleil su Alex Belli: “Che brutto spettacolo”

Mamma Soleil
Mamma di Soleil (Twitter screenshot)

La mamma di Soleil in realtà è stata una gran signora ed ha parlato sinceramente, spontaneamente della presunta love story dei due ragazzi. Parole da mamma insomma, che risuonano come moniti, più che come sentenze. Qualcuno in rete non ha colto il suo intento e ha criticato il suo intervento.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi 2022, vietato fare flop: prime indiscrezioni sul cast bomba

Soleil Sorge sa il fatto suo e sua madre la difende come è giusto e naturale che sia. Ora che Alex Belli è fuori dalla sua bolla, potrà replicare se vorrà a tutti, lei compresa.

 

 

Gestione cookie