Delia Duran e Alex Belli stanno continuando a far parlare di loro e stavolta è arrivata un’inaspettata dedica via social…
Dopo l’uscita di scena dello scorso lunedì di Alex Belli al GF Vip, pare proprio che il suo teatrino assieme a Delia Duran stia proseguendo anche a telecamere spente e dopo tre mesi di assenza dal mondo dei social, l’attore è finalmente tornato su Instagram. Infatti, non appena ha ripreso in mano il suo tanto amato cellulare, ha deliziato i suoi fan con alcune stories. Anche se, una in particolare sta facendo molto discutere…
LEGGI ANCHE >> Amadeus, shock per il conduttore: la situazione è ormai fuori controllo
Come sappiamo bene, oltre a recitare, il volto di CentoVetrine ha anche un altro hobby: per l’appunto, Alex ama suonare il pianoforte e cantare. Tutti si ricorderanno della sua performance al Grande Fratello di qualche giorno fa e del suo “Esmeralda!” gridato a gran voce. E anche stavolta ha voluto regalare ai suoi followers un’esibizione sensazionale, sulle note di una canzone che ha tutta l’aria di essere una dedica a Soleil Sorge, o forse no…
Delia Duran e Alex Belli: ecco cosa è successo
Difatti, sono passati pochi giorni da quando Alex ha varcato la porta rossa per tornare a casa assieme alla sua Delia, ma ciò che tutti ci stiamo domandando è se Belli sente la mancanza della Sorge oppure se l’ha usata solo per fare il suo teatrino nel reality. Al momento, non possiamo saperlo con certezza, ma una cosa è evidente a tutti: la canzone che ha suonato sulle sue stories sembra un chiaro riferimento a Soleil…
ALEX DICCI A CHI L HAI DEDICATA!!!!! 🤩😍#solex #soleil #Alex #gfvip pic.twitter.com/vSQb6lRdoT
— petitev (@petiteeev) December 16, 2021
Infatti, l’attore ha pubblicato sul suo profilo il video di una sua esibizione sulle note di Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro. Inutile dire che la frase della canzone “Un po’ mi manca l’aria che tirava, o semplicemente la tua bianca schiena…” sembra un messaggio criptico per Soleil. Gli utenti di Instagram pensano infatti che a Belli manchi la Sorge, in questo caso la sua ‘bianca schiena’ e si tratta quindi di una dedica per lei. D’altra parte, c’è anche chi pensa che questa sia l’ennesima strategia di Alex per far parlare ancora di sé, dato che nel video vediamo anche Delia in lontananza. Chi avrà ragione? Lo scopriremo presto.