Nelle prossime puntate dopo le torture e le minacce, ci sarà un colpo di scena clamoroso! Vediamo cosa accadrà in Una Vita.
E’ davvero stupefacente l’epilogo del rapimento di Felipe e Genoveva ad opera di Santiago. Vediamo insieme cosa succederà nella loro trama di Una Vita.
Tutti i fan della soap spagnola si preparino a un clamoroso colpo di scena. Ma andiamo con ordine. Felipe e Genoveva saranno rapiti da Santiago che chiederà in cambio una confessione firmata della Salmeron in cui ammette la sua colpevolezza nell’omicidio di Marcia. La donna non accetterà e dirà a Santiago che Felipe non ricorda nulla.
Santiago torturerà a morte Felipe, mentre Genoveva disperata gli chiederà pietà, ma ancora non accetterà le sue condizioni. Nonostante sia devastata e veda suo marito in punto di morte, la Salmeron non cederà. Santiago proseguirà dunque la sua tortura contro l’avvocato fino a che perderà i sensi! A un certo punto Santiago, si caricherà il corpo quasi inerme dell’avvocato sulle spalle e se lo porterà lontano dagli occhi di Genoveva. La donna rimarrà sola, incatenata in un fienile, in lacrime.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il rifiuto brucia, Miguel sconvolto
Una Vita| Santiago, Laura e Felipe: tutta una farsa
Felipe sarà trasportato in un altro fienile e una persona bendata gli curerà le ferite mentre lui ha ripreso i sensi. L’avvocato dirà: “Genoveva non ci sente, puoi toglierti il bavaglio” e quando lo farà, gli spettatori vedranno che si tratta di Laura! Finalmente il pubblico saprà che si tratta tutta di una messa in scena. Santiago, Laura e Felipe erano d’accordo per fare crollare e confessare Genoveva. Felipe ricorda tutto perfettamente da sempre!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia Salemi, “Accadde nel 2014”: sgancia la bomba su Pierpaolo
Santiago gli dirà che non può proseguire a torturarlo perché ormai il suo corpo è a pezzi e rischia gravi complicanze. Alvarez Hermoso non vorrà sentire ragioni e ribadirà: “Per Marcia darei la vita”. Anche Laura gli chiederà di fermarsi, ma sarà inutile. I tre giungeranno ad un accordo: fare passare ancora una notte, in attesa che Genoveva crolli.