Le decisioni prese di fretta da Clara, le faranno pagare un prezzo salatissimo. Vediamo cosa succederà alla protagonista di Un Posto Al Sole.
Le scelte un po’ affrettate di Clara non saranno condivise da nessuno. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole rivelano che la ragazza passerà un momento davvero difficile e sarà messa sotto pressione da tutti.
Nelle prossime puntate vedremo le conseguenze della proposta di Patrizio alla sua amata. Il cuoco ha insistito parecchio per convincere Clara ad andare a vivere con lui e suo figlio. Non è stata però una scelta di cuore fatta per celebrare il loro amore, ma più un desiderio di averla sempre con sé, di poterla controllare e tenere lontano da Alberto.
Clara suo malgrado per non deluderlo ha accettato, tanto che Patrizio sta già prendendo appuntamento con le agenzie immobiliari. Alberto reagirà malissimo e affosserà la sua ex, dandole dell’impulsiva e cattiva madre. Clara aveva già dei dubbi per conto suo e si sentirà sempre più soffocare dalle critiche, tanto da riflettere più profondamente sulla sua decisione. Nemmeno Giulia sarà d’accordo che se ne vada dalla terrazza.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Tu perdoni me?”, Christof va fuori di testa, tensione alle stelle
Un Posto Al Sole: Clara spalle al muro
Anche la famiglia di Patrizio non accetterà questa decisione. Ornella e Raffaele si scontreranno con il figlio dicendogli che è troppo presto per una convivenza. Non solo, una volta soli i genitori decideranno che stavolta non è il caso di starne fuori ma di intervenire concretamente per far ragionare il figlio.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il rifiuto brucia, Miguel sconvolto
Ornella e Raffaelle che si erano sempre posti coi loro figli in un certo modo, stavolta cambieranno rotta. Tanto che la primario si recherà da Clara per parlarle! Messa sotto accusa in un certo senso anche dalla suocera, Clara sarà devastata. Si sentirà addosso il peso della responsabilità di quella scelta, che in fondo non l’ha mai convinta. Tranne Patrizio, Clara avrà tutti contro. Cambierà idea?