Dopo 24 ore dalla sua uscita dalla porta rossa, ad Alex Belli sta accadendo di tutto. Spunta un avvistamento clamoroso in hotel.
Da quando ha varcato la porta rossa sono trascorse poco più di 24 ore, ma i riflettori sono tutti puntati su Alex Belli. Spunta un’indiscrezione clamorosa con un avvistamento nell’hotel dove è stato con Delia Duran.
Alex è stato un concorrente molto discusso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche molto apprezzato. Se il pubblico voleva un reality, lo ha avuto in tutte le sfumature con le dinamiche create dall’attore. Le puntate in diretta erano per lui sempre una sfida. I fan di Soleil Sorge hanno sperato fino all’ultimo che l’attore dagli occhi di ghiaccio, restasse in casa. Ma così non è stato.
Anche se i rumors ci svelavano che sarebbe comunque uscito, quella di Belli è stata ufficialmente una squalifica per aver infranto le norme anticovid 19: ha abbracciato Delia Duran in giardino. Ora però il pubblico si chiede se abbia fatto la scelta giusta e se davvero le cose con la moglie non moglie Delia, si riappianeranno subito così facilmente. La risposta a questo interrogativo arriva puntuale con uno scioccante avvistamento nel loro hotel.
LEGGI ANCHE>>>“Nessuno ha tradito nessuno”: Uomini e Donne, reazione stizzita contro le malelingue
Delia Duran, furia contro Alex Belli
Su Twitter viene data la notizia: Alex e Delia sarebbero stati avvistati nel loro hotel e testimoni avrebbero assistito ad una scenata infuocata della coppia.
#gfvip Nel secondo avvistamento, un utente ha informato la Marzano di aver assistito ad una presunta scenata che Delia Duran avrebbe fatto ad Alex Belli in un hotel. Pare che lei abbia addirittura colpito l’attore con una valigia.
— Salvatore M. (@supermalaxx) December 15, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Va educata come un cane”: Miriana Trevisan scivolone patetico, il video la inchioda
Va specificato che si tratta di rumors, ma è credibile. Tra Alex e Delia non possono essere già rose e cuoricini, dopo tutto quello che è successo. Forse il loro confronto è andato peggio di quanto si augurassero? L’ipotesi che Delia lo abbia colpito con una valigia, fa tremare i social e fa nascere spontanea un’altra idea nel pubblico: se i due non si riappacificassero ci sarebbe una speranza per Soleil? C’è chi addirittura si augura che l’attore rientri in casa, tuttavia non sarebbe così semplice, proprio perché la sua è stata a tutti gli effetti una squalifica.