Emergono i primi retroscena sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: pronto un cast bomba per attirare il favore del pubblico
Subito dopo il gran finale del Grande Fratello Vip, in programma il prossimo 14 marzo 2022, prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il noto reality tornerà in onda ancora su Canale 5, in prima serata e presumibilmente con un nuovo doppio appuntamento.
Sulla scia di quanto sta accadendo in queste settimane con il reality di Signorini, anche Ilary Blasi non vuole commettere errori. Per questo motivo la conduttrice è a lavoro per conquistare il pubblico attraverso un cast allettante ma anche opinionisti in studio vincenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’ha combinata grossa: la paparazzata è compromettente
L’edizione odierna del settimanale Nuovo Tv ha annunciato: “Ilary Blasi non vuole fare flop“ e non solo. Lo stesso settimanale ha fatto anche il punto della situazione rivelando i possibili concorrenti della prossima edizione: nomi di grande importanza nel mondo dello spettacolo.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi vuole stupire: nomi caldissimi
Secondo il noto settimanale, la conduttrice ha stilato una lista di nomi molto importanti e soprattutto di un certo peso. Secondo le prime indiscrezioni per un posto sull’Isola nelle vesti di naufrago ci sarebbero i nomi di Antonino Spinalbese, al momento ancora compagno di Belen Rodriguez, Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne con alle spalle una storia con Mercedesz Henger.
Inoltre tra i profili al vaglio della Blasi e degli autori ci sarebbero anche Loredana Lecciso e la figlia della showgirl Jasmine Carrisi, nata dal suo matrimonio con Al Bano. Ed infine sembrano interessare anche i nomi della cantante Cristina D’Avena, Luigi Oliva, ex di Pamela Prati, e Jeda, compagno di Vera Jemma ed amatissimo dalla padrona di casa del reality sin dalla precedente edizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vuole tentare i gieffini, il nuovo ingresso è pazzesco
Un cast quindi che potrebbe rivelarsi ricco di personaggi dalle sfaccettature e dalle qualità completamente diverse. Una chiave che potrebbe aiutare la conduttrice la cui necessità è quella di veder crescere gli ascolti rispetto anche alla precedente edizione del reality vinta da Awed. Questa prima lista resta comunque una supposizione ancora tutta da confermare: i prossimi mesi saranno quelli decisivi.