Il GF Vip è finito nuovamente nell’occhio del ciclone e stavolta è partita addirittura una raccolta firme contro un volto del reality…
Il GF Vip è ormai arrivato al giro di boa e lo scorso lunedì la metà dei gieffini ha scelto se continuare l’esperienza all’interno del reality oppure tornare a casa. Insomma, la puntata di lunedì è stata ricca di emozioni e man mano che il tempo passa, il pubblico si sta affezionando sempre di più ai nostri Vipponi. Tuttavia, nelle ultime ore è spuntata fuori una notizia clamorosa che non farà affatto piacere alla Mediaset…
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, l’ha combinata grossa: la paparazzata è compromettente
Per l’appunto, nonostante il Grande Fratello Vip 6 sia lo show più tweettato in assoluto e sia seguito da milioni di telespettatori, alcuni fan del programma hanno iniziato a diffondere in rete una raccolta firme. Si tratta di una petizione che ha messo nei guai uno dei volti del reality…
Per l’appunto, alcuni spettatori si sono coalizzati e hanno diffuso sul web una petizione per cacciare Alfonso Signorini dalla conduzione del Grande Fratello. “Eliminiamo Alfonso dalla conduzione! Vogliamo un GF Vip PULITO, ONESTO e NEUTRALE!” – si legge su Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Sta recitando!”: scandalo beccato dalle telecamere, Alfonso Signorini vede crollare tutto
Difatti, il pubblico da casa si sarebbe stancato di assistere continuamente a teatrini recitati male, litigi pianificati a tavolino e trattamenti diversi riservati ai concorrenti. In poche parole, dunque alcuni telespettatori si sono uniti per eliminare Alfonso Signorini dal GF. Vorrebbero infatti rivedere Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi al suo posto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…