Novità imminenti nella casa del GF Vip, minacce di gelosia e frecciatine: questa volta potrebbe succedere davvero di tutto
Come ormai già è noto, Alex Belli lunedì è stato cacciato dalla Casa del GF Vip per aver violato il regolamento: ha avuto contatti con Delia quando è entrata in giardino come ospite.
In realtà era già tutto organizzato con gli autori: l’attore ha confessato di aver chiesto agli autori già giorni fa di abbandonare il programma e loro gli hanno specificato di rimanere fino a lunedì, per poi abbandonare in puntata. Dopo l’arrivo di Alex Belli in studio, Alfonso Signorini ha rassicurato i telespettatori annunciando l’arrivo di nuovi volti in sostituzione a coloro che usciranno.
La prima ad entrare ancor prima dell’arrivo del Natale è Eva Grimaldi, la quale ha già confessato diversi dettagli su di lei e su sua moglie Imma Battaglia durante un’intervista. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato.
Potrebbe interessarti anche >>Delia Duran, gesto folle in treno: passeggeri sconvolti, la situazione è irrecuperabile
Il GF Vip si accende con l’entrata di Eva Grimaldi, la gelosia infuocherà il reality
Eva Grimaldi entrerà già nella prossima puntata del GF Vip. Il primo Natale in assoluto distante da sua madre dalla sua famiglia e da sua moglie, ha spiegato a malincuore la donna.
“Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida, significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società” ha confessato alle telecamere la nuova gieffina.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: tutti contro Clara, la donna sotto accusa
“Imma deve stare attenta perché, lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto!!” ha poi tuonato l’attrice tornando seria in volto, poi ammettendo di scherzare spesso sulla sua gelosia. Stando quindi alle parole di Eva la situazione al GF Vip si potrebbe scaldare, e anche di molto… non ci resta che aspettare la puntata!