Torna a far parlare di sé Belen Rodriguez e questa volta non proprio per il suo rapporto con Antonino, ma per un video davvero compromettente.
Da qualche mese i lettori di gossip hanno avuto modo di conoscere ogni dettaglio della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, con numerose indiscrezioni che parlavano praticamente di una rottura impossibile da sanare. I due, stando a quanto riportato da tutte le riviste, si sono allontanati sempre di più, con l’hairstylist che aveva addirittura cambiato casa, frecciatine sui social e Belen che continuava a vivere la sua vita nuovamente in solitaria.
I due però non avevano mai confermato la crisi e, anzi, non troppo tempo fa sono stati paparazzati mentre uscivano insieme e sembrava che tra loro non ci fossero problemi. La stessa showgirl aveva successivamente smentito le voci di rottura tra i due, sebbene fossero tanti i segnali sui social che sembravano contraddirla. Oggi però ne spunta uno decisamente più significativo degli altri, che sembra mettere davvero il punto alla situazione tra i due.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, il gesto social è allarmante: l’incubo non è ancora finito
Belen Rodriguez: il video è inequivocabile
Negli ultimi mesi dunque si è detto un po’ di tutto sulla presunta crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, che sembravano davvero ai ferri corti. Più di una voce nota nel web infatti aveva parlato del fatto che l’hairstylist avesse cambiato casa e che Belen non voleva neanche sentirlo nominare. Dopo diversi giorni, se non settimane, di clamore però la showgirl aveva smentito tutte tutti i rumor affermando che tra loro non c’era l’ombra di una frattura così insanabile.
Gli indizi però hanno continuano a circolare sui social e questa volta ne è arrivato uno davvero compromettente che ancora una volta fa luce sulla situazione. Sembra infatti che nella giornata di domenica Belen si sia concessa un attimo di relax fuori casa e che lo abbia fatto di nuovo senza il suo Antonino. A rivelare l’indiscrezione è stato il portale Whoopsee, che ha condiviso un video della donna in compagnia di Michele Morrone.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la verità è un’altra: spuntano fuori le immagini della discordia
I due sono stati pizzicati in un locale milanese mano nella mano, mentre cercano di sfuggire ai paparazzi; Belen sorride, segue Michele tenendogli la mano, mentre con l’altra cerca la schiena dell’attore pugliese. Un atteggiamento più o meno intimo dunque per i due, soprattutto dal momento che il sorriso di Belen sembra piuttosto complice.
I fan della showgirl ricorderanno, tra l’altro, che sui due si c’erano già stati moltissimi gossip, con Morrone che aveva addirittura affermato che un suo amico gli aveva consigliati di fidanzarsi con la Rodriguez. “Alan mi ha consigliato di fidanzarmi con Belen, però il mio prototipo di donna è anche altro oltre l’aspetto fisico. Però no si può mai dire”.
A suo tempo la showgirl, a queste parole, aveva addirittura smesso di seguire l’attore sui social, ma sembra proprio che in queste ore ci sia stato un riavvicinamento. Che Belen e Michele abbiano iniziato a frequentarsi? Ma, soprattutto, chissa come la prenderà Antonino, soprattutto dopo il polverone degli ultimi mesi, le smentite e i segnali social che invece sembravano confermare la crisi.