La conduttrice è dovuta scendere a patti per non perdere il lavoro: in futuro non potrà più fare quella tipologia di spettacolo, è cambiato tutto
A raccontare tutto è stata Sarah Altobelli, una delle opinioniste delle scorse edizioni di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso.
La soubrette, dopo aver lasciato Pomeriggio 5 per via dei cambiamenti effettuati da Mediaset, ha trovato lavoro per il magazine Vero. La rivista le ha dedicato una rubrica attraverso la quale può rispondere alle domande più ostiche fatte dal pubblico di lettori.
Sull’ultimo numero del periodico una lettrice le ha domandato se parteciperebbe mai a La Talpa, qualora dovesse essere proprio Barbara D’Urso a condurre la prossima edizione. Sarah ha subito risposto affermativamente: “Adorerei ci fosse lei a condurre La Talpa, uno dei reality più avvincenti di sempre…Parteciperei subito!”.
A questo punto l’ex opinionista ha rivelato perché Barbara ha perso terreno dovendosi limitare a questo nuovo format imposto da Mediaset. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato.
Potrebbe interessarti anche >>“Non è un caso”: Soleil Sorge al centro di un nuovo complotto, smascherato il piano
Barbara D’Urso costretta a rinunciare alla leggerezza, non si torna indietro
La lettrice del magazine Vero ha poi chiesto a Sarah Altobelli se effettivamente Barbara d’Urso, nel nuovo Pomeriggio Cinque, sia un po’ limitata: “Non ha più la possibilità di spaziare verso l’intrattenimento leggero…”.
“Hai detto bene, ci manca quell’intrattenimento leggero che soprattutto in questo periodo storico ci farebbe tanto bene…”, le ha risposto Sarah Altobelli, spiegando che la conduttrice ha dovuto rinunciare alla sua idea di programma per via di una limitazione da parte di Mediaset che vede l’infotainment come qualcosa di ormai superato.
Potrebbe interessarti anche >>“Il suo è un copione”: bomba contro Gemma Galgani, e adesso che si fa?
A quanto pare a buona parte del pubblico, invece, manca quella notizia di gossip trattata tra un caffeuccio e l’altro, ma probabilmente sarà davvero difficile per Barbara tornare sui suoi passi, soprattutto dopo la scelta irremovibile di Berlusconi per il proprio palinsesto.