Sui social Alba Parietti ha chiarito il nuovo gossip che la riguarda sulla presunta relazione con Alvise Rigo.
Nella sua vita Alba Parietti ha avuto parecchie storie d’amore importanti, uomini affascinanti che hanno segnato la sua vita. Nonostante tutto però la showgirl si è sposata solamente una volta nel 1981 con Franco Oppini con il quale ha messo al mondo il figlio Francesco.
Da anni ormai la Parietti è single e si gode senza impegni la compagnia degli uomini, ma i gossip non si arrendono a questa idea e spesso esce fuori la notizia di qualche nuovo flirt per la showgirl. Anche ultimamente le è stato attribuito un nuovo amore.
Alba a volte lascia correre ed altre si affretta a mettere in chiaro la situazione; questa volta ha scelto la seconda opzione spiegando cosa c’è veramente tra lei e il rugbista di Ballando con le Stelle, Alvise Rigo. Vediamo cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >> “Sceglie quello che vuole”: Carla Bruni sulla figlia Giulia, si somigliano per un motivo speciale
Il flirt con Alvise Rigo
Il gossip che vorrebbe insieme la Parietti e Rigo è nato da un avvistamento sospetto; la showgirl e il rugbista sono stati sorpresi a cena insieme e si è subito parlato di un flirt. Alba sui social, con molta ironia, ha risposto ai fan riguardo alla sua presunta relazione con Alvise.
Per prima cosa la Parietti ha confessato di essere stata effettivamente a cena con il rugbista: “Ammetto di essere stata a cena con Alvise. Si è mangiato una bistecca della dimensione del tavolo, (per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto ) ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare , ma eravamo in compagnia e l’unico appetito di Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto e sul bisteccone gigante”, ha detto.
LEGGI ANCHE >> “Ok tutto, ma le fesserie no”: Paolo Bonolis scatenato, rivelazione sul futuro con Sonia Bruganelli
Ver esta publicación en Instagram
La Parietti ha spiegato anche come Alvise Rigo non sia proprio il suo tipo, per un motivo particolare: la sua età. “Ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo, Alvise è bellissimo ma per me è troppo, troppo vecchio. Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia chi forse vorrebbe, fosse capitato a lui o a lei un Alvise. Scusa Alvise per me sei troppo vecchio”, ha dichiarato scherzosamente Alba.