In queste ore una delle protagoniste di Uomini e Donne è stata sconvolta da una durissima verità che riguarda il suo percorso.
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne il clima si è fatto davvero pesante a causa delle parole dure – e a dirla tutta un po’ al limite – di uno dei protagonisti del programma. Quest’ultimo infatti ha mosso delle pesanti accuse ad una delle troniste in un messaggio privato che però la ragazza ha voluto comunicare a tutto lo studio chiedendo anche spiegazioni al diretto interessato.
LEGGI ANCHE>> “Ho voglia di scoprirla”: Uomini e Donne, rompe gli indugi e si dichiara
Uomini e Donne: un messaggio al limite crea il caos in studio
Guai in vista per uno dei protagonisti di Uomini e Donne, anche se in realtà si è cacciato del tutto da solo nel polverone che nell’ultima puntata ha animato la trasmissione. Si tratta di Ciprian, corteggiatore di Andrea Nicole Conte.
Il ragazzo infatti ha scritto un messaggio alla ragazza in cui muove delle accuse davvero al limite e la tronista ha pensato bene di chiedere spiegazioni in studio: “Prima che mi arrabbi senza motivo, che poi mi vengono le rughe per nulla, voglio sapere da Ciprian cosa intendeva nel messaggio che mi ha mandato. Cerco sempre di capire il punto di vista di chi ho di fronte”.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, rottura scongiurata: il gesto romantico fa impazzire i fan
La ragazza ha poi letto il messaggio che il suo corteggiatore le ha inviato in queste ore e non si può certo dire che sia pacato o privo di accuse pesanti e al limite: “Come sai do molta importanza alle parole, quindi voglio capire: hai deciso di non baciare nessuno ma poi lui ti porta a quel punto e tu ci stai? Ma fai così anche fuori? Arriva uno carino, magari hai anche bevuto un po’ di vino e via così? Voglio proprio sapere chi ho davanti”.
Accuse pesanti che hanno fatto infuriare Andrea Nicole, la quale ha infatti accusato il corteggiatore di averle dato della poco di buono: “Mi dai della t***a per provocarmi? Ma che cavolo di provocazione è?” continua la ragazza. A quel punto Ciprian ha cercato di difendersi spiegando che nel messaggio c’è un’allusione forte ma nessun intento di offendere.
A quel punto è intervenuta anche la conduttrice del dating show, Maria De Filippi, che ha cercato di far aprire gli occhi alla tronista: “Vuoi davvero un uomo così? Forse dovresti smettere di pensare a Ciprian come pensi che sia e valutarlo per quello che è davvero. So che non è facile, ma vuoi davvero un uomo che gioca a nascondino invece di uno che vuole costruire?”