Nelle prossime puntate di Una Vita Miguel riceverà un rifiuto bruciante. La sua reazione sarà sconvolgente…
Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che la coppia Miguel e Anabel vivrà un momento molto difficile. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap spagnola.
Anabel ha salutato la sua amica e neo sorellastra Camino per sempre. Le due avevano appena stretto un legame molto forte e alla giovane dispiacerà molto la sua partenza. A consolarla però c’è il nuovo amore Miguel. Non sappiamo ancora moltissimo di questo personaggio, ma sembra che sia sinceramente coinvolto dalla figlia di Marcos Bacigalupe.
Il padre e la stessa Felicia, diventata la sua matrigna, approvano la relazione e si augurano che convolino in fretta a nozze come hanno fatto loro. In realtà tra Anabel e Miguel ci sarà una gran passione, ma poi i timore della ragazza prenderanno il sopravvento. Miguel farà di tutto per starle vicino e i due si scambieranno baci appassionati, poi le cose cambieranno repentinamente.
LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, cambia tutto: la proposta scioccante nella notte
Una Vita: Anabel e Miguel, una coppia a rischio
Miguel sarà molto preso da questo rapporto con Anabel e dopo giorni di passione e spensieratezza, si farò cogliere da un momento magico di romanticismo. Il giovane proporrà ad Anabel di sposarlo! Negli occhi però della ragazza si vedrà immediatamente la paura e l’imbarazzo, cose che Miguel non avrebbe mai voluto vedere.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, notizia bomba: “Milly lo ha asfaltato”
Miguel rimarrà sconvolto dal rifiuto di Anabel, tanto che si metterà a piangere incredulo. Preso poi dal rancore per la risposta di Anabel, le dirà che allora i due non si vedranno più. Anabel cercherà in ogni modo di spiegargli che vuole solo un po’ di tempo per conoscerlo meglio, ma non riuscirà a indorargli la pillola. Miguel se ne andrà ferito e deluso, poi dopo qualche giorno di quiete i due si ritroveranno a parlare. Anabel sarà dolce e gli dirà che il suo non era un rifiuto ma solo un prendere un po’ di tempo, Miguel tornerà sui suoi passi e le dirà che la aspetterà.